PDA

Visualizza la versione completa : negozi a genova

Modder
16-04-2006, 22:21
ciao a fine mese dovrei fare un giretto a genova,c'è qualche negozio che meriterebbe di essere visitato?

Rama
17-04-2006, 01:18
Da quello che sò Genova a negozi specializzati è messa maluccio...

Ti posso dire che se vai all'Acquario di Genova puoi risparmiarti la visita guidata coi biologi... recitano a memoria il discorsetto, se gli chiedi qualcosa vanno in crisi e non sanno quello che dire... l'acquario non eccelle e non stupisce, però magari vedere dei chirurghi o degli imperatori grandi come in natura è uno spettacolo che nelle comuni vasche non si vede... le vasche di barriera sono un pò migliorate, ma siamo anni luce dal vedere una riproduzione dei biotopi corallini... per certe cose comunque è bello, vedi le vasche con le meduse che hanno un fascino molto particolare... insomma, un giro io ce l'ho fatto volentieri, ma sono partito senza nessuna aspettativa, ok? :-))

Modder
17-04-2006, 22:10
io a genova ci sono gia stato e anche all'acquario, ma stavolta volevo vedere i negozi...ma chi è di genova in questo forum?

Andicot
17-04-2006, 23:51
C'è un negozio che si chiama l'acquario ma non so dirti come sia.
Aspetta il parere di qualche genovese.

Raphael II
18-04-2006, 07:52
Lascia perdere...tira dritto !!! ;-)

Vigor
19-04-2006, 07:45
Lascia perdere..qui ci sono due o tre negozi, uno peggio dell'altro, non troveresti nulla e sopratutto troveresti solo incompetenza e prezzi assurdi...ma tanto non hanno mai niente !!! -04 :-))

DATO
20-04-2006, 11:54
Lascia perdere!!!

lucafeccia
20-04-2006, 12:08
si...purtroppo qui a genova siamo messi male....!!! nonostante sia una citta' di mare di aquari non sa proprio niente! eheh! io vado a comprare sempre ad alessandria....