Visualizza la versione completa : SPS da Reeflab
lester37
16-04-2006, 22:19
Ciao a tutti
Qualcuno li ha mai comprati dal sito sopramenzionato? Come sono gli animali? Arrivano in stato decoroso? E' affidabile?
Grazie e buone feste :-)
L
SupeRGippO
16-04-2006, 22:24
chiamali... so che sono molto affidabili ed impeccabili sulle spedizioni . ;-)
se fai una ricerca sul forum trovi diverse conferme positive
occhiuto
17-04-2006, 13:44
lester37, tranquillo. ottimo servizio #25 e animali in salute ;-)
alessio1977
17-04-2006, 14:19
ciao, non tanto tempo fa qualcuno aveva postato delle foto dell' arrivo del pacco da reeflab, comunque i pareri erano positivi. #36# ciao ale
io posso dirti visto che vado di persona che gli animali sono molto belli ed in perfetta salute,prima di metterli on line passa un bel po di tempo appunto x farli arrivare in perfetto stato,cura in modo maniacale le spedizioni,ed dei miei amici in sardegna al quale hanno comprato da lui si sono trovati bene,postando foto come ti hanno detto prima,poi e logico che il resto dipende come sempre dal coriere,ma fino ad ora problemi non ce ne sono stati
ciao da blureff
ciao il topic con le foto lo avevo aperto io in quando ero rimasto stupito dall'accuratezza dell'imballo..gli animali vanno ok e l'imballo e' a regola d'arte soo secondo me dovresti aspettare le giornate un po' piu' calde...io ho ricevuto il pacco in 22 ore e abito in umbria la temp dell'acqua all'arrivo era 10 gradi ma non erano giornate calde era a febbraio ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |