Visualizza la versione completa : Marine life
TWN-TRWN
16-04-2006, 22:14
Qualcuno ha mai comperato invertebrati da questo sito?
http://www.marine-life.biz/
Ci sono pezzi interessanti, però il fatto che sia all'estero mi fa dubitare.
Qualcuno conosce posti dove reperire coralli LPS?
Gran bel sito, io è da un pò che voglio ordinare qualche animaletto particolare, appena mi decido e faccio l'ordine ti farò sapere come è andata... cmq mi sembra un sito serio, danno perfino la garanzia sul vivo!
TWN-TRWN
17-04-2006, 03:47
Gran bel sito, io è da un pò che voglio ordinare qualche animaletto particolare, appena mi decido e faccio l'ordine ti farò sapere come è andata... cmq mi sembra un sito serio, danno perfino la garanzia sul vivo!
Infatti ho visto! Sembrava anche a me un sito serio e i coralli che hanno non sono niente male.
Poi vendono pure i chitoni :-))
Hai capito che metodo di pagamento richiedono? I prezzi non mi sembrano alti.
Conosci qualche altro posto per acquistare LPS?
In negozio i prezzi mordono #07
pipistrello
17-04-2006, 23:02
Io ho ricevito della merce in settimana è gia il secondo ordine che faccio
e sono rimasto soddisfatto.poi se compri del vivo ti mettono il tutto nel box
vai tranquillo come come dice Rama garanzia sugli acqiusti per il pagamento con carta o bonifico. :-)
TWN-TRWN
18-04-2006, 00:28
Io ho ricevito della merce in settimana è gia il secondo ordine che faccio
e sono rimasto soddisfatto.poi se compri del vivo ti mettono il tutto nel box
vai tranquillo come come dice Rama garanzia sugli acqiusti per il pagamento con carta o bonifico. :-)
Pagamento con carta? Per alcune banche funziona anche postepay (tipo banca sella), hai provato con questa?
Sai che giorni spediscono e quanto impiega la merce per arrivare?
Inoltre gli animali che espongono sono tutti disponibili e le foto sono quelle dell'animale che vai a comperare?
Nelleliste generiche c'è scritto anche il numero di animali disponibili... #36#
pipistrello, ma il box non è a parte? Ti mandano comunque gli animali nel box di polistirolo, o te lo calcolano come spesa aggiuntiva?
Come sono curati gli imballi, si può andare tranquilli?
Nunzio73
18-04-2006, 12:46
non conosco il francese quindi...
al momento però LPS non mi pare di vederne sul sito. Solo molli.
ALGRANATI
18-04-2006, 20:24
Nunzio73, ecco i molli :-))
ALGRANATI
18-04-2006, 20:26
Nunzio73, scusami avevo capito molli #12 #12
lps non li ho mai visti in quel sito ed è dà dicembre che guardo ;-)
pipistrello
22-04-2006, 15:56
per Rama io ho preso delle Strombus Paguri un Nudibranco una Ofiura avendo un DSB pero e arrivato tutto vivo controlla solo la salinita dei sacchetti perche è abbastanza alta.Loro consigliano una acclimatazione abbastanza lunga in due fasi.
Quando compri ti mettono un foglio come fare (in francese).
Il box è a parte
http://www.marine-life.biz/catalog/product_info.php?cPath=28&products_id=192&language=fr
#36#
Però sti francesi che pezzenti pure il box si fanno pagare , ma è giusto , prima ti vendono a poco gli animali , poi recuperano sui box #25 #18 #18
Goboide, i box li paghi in ogni parte del mondo quando fai acquisti, i negozi normalmente te li regalano perche' sono voluminosi e dopo un po' non sanno piu' che farsene, quindi fanno un favore al cliente..... ma i grossisti ed i negozi che fanno ordini di vivo all'estero sanno bene che pagano il box.....
Ciao
TWN-TRWN
24-04-2006, 14:36
Io avevo capito che il prezzo complessivo delle spedizioni fosse 30€...
Mi sbagliavo?
Il prezzo è ulteriore?
iK2vov, guarda che in più di venti anni di acquariofilia certe cose si sanno ;-) , suvvia un pò più di spirito nazionalistico , era uno sfottò a sti francesi che sembra che siano sempre più barvi di noi :-D :-D .......anche se a dire il vero tutte le volte che ho comprato il vivo in Italia , sia che lo ritirassi io personalmente , sia che me lo spedissero , non ho mai pagato i box , nè da negozi , nè da grossisti o importatori ;-) ;-) ;-)
VIVA LA NOSTRA ITALIA :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |