Entra

Visualizza la versione completa : Juventiniiii

bigjim766
02-11-2012, 20:36
Salve sono INTERISTA mi hanno detto che avete fatto ognuno di voi un vaglia di 50€ per comprarvi gli arbriti di domani......Soldi sprecati :-D #07 #rotfl#

garth11
02-11-2012, 20:40
Forza Inter!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigjim766
02-11-2012, 20:42
Forza Inter!!!

yeeeeee credevo eri il 1° juventino che mi mandava a fare in c....... :-D

alegiu
02-11-2012, 20:42
Grrrrrr per favore non mi far ricordare di mercoledì.

bigjim766
02-11-2012, 20:44

dai dai non ti preocupare, hai versato i 50€?

oceanooo
02-11-2012, 20:44
io capisco che non possiamo essere tutti intelligenti ma il senso di certi topic che sono così palesemente provocatori e che non possono che non finire in rissa propio non lo capisco...
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri?

bigjim766
02-11-2012, 20:45
io capisco che non possiamo essere tutti intelligenti ma il senso di certi topic che sono così palesemente provocatori e che non possono che non finire in rissa propio non lo capisco...
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri?

ma dai che qui siamo tutti amici non ci sarà nessuna discussione è giusto per ridere un pò

Manuelao
02-11-2012, 20:46
Forza Inter!!!

Noooooooooooooooooo

Emanuele

bigjim766
02-11-2012, 20:47
Forza Inter!!!

Noooooooooooooooooo

Emanuele

Manu per che squadra tifi?

oceanooo
02-11-2012, 20:48
pet te... non e detto che tutti hanno il tuo spirito goliardico.. e quindi non e detto che poi se ti dicono qualcosa contro la tua squadra tu poi non faccia l offeso.. ripeto.. di problemi AP ne ha gia tanti, visto che il calcio ancor prima della polita ed economia temi ben più importanti è il primo motivo di rissa in italia ... ripeto era propio necessario??

Manuelao
02-11-2012, 20:49
Per la squadra più titolata al mondo :-))

Emanuele

bigjim766
02-11-2012, 20:52
pet te... non e detto che tutti hanno il tuo spirito goliardico.. e quindi non e detto che poi se ti dicono qualcosa contro la tua squadra tu poi non faccia l offeso.. ripeto.. di problemi AP ne ha gia tanti, visto che il calcio ancor prima della polita ed economia temi ben più importanti è il primo motivo di rissa in italia ... ripeto era propio necessario??

mi dispiace aver irritato il tuo stato d'animo ma vedo che sei l'unico che non ammette certe discussioni, nel senso buono.
------------------------------------------------------------------------
Per la squadra più titolata al mondo :-))

Emanuele

efai uscire il verme JUVE?

alegiu
02-11-2012, 20:53

No che hai capito! Mica tifo per la Juve. Mercoledì li avevamo quasi fermati porca zozza, solo che abbiamo un sacco al posto del portiere.

bigjim766
02-11-2012, 20:54
grrrrrr per favore non mi far ricordare di mercoledì.

Sent from my iphone using tapatalk

no che hai capito! Mica tifo per la juve. Mercoledì li avevamo quasi fermati porca zozza, solo che abbiamo un sacco al posto del portiere.

Sent from my iphone using tapatalk

:-d:-d:-d

ludwig
02-11-2012, 21:00
GOBBI SIAMO E CE NE VANTIAMO
UNICA GRANDE SIGNORA DEL CALCIO
JUVE

e anche se son di Roma non me ne vergogno anzi
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

Ciao cazz.... e vinca il migliore

(cioè noi)

bigjim766
02-11-2012, 21:05
GOBBI SIAMO E CE NE VANTIAMO
UNICA GRANDE SIGNORA DEL CALCIO
JUVE

e anche se son di Roma non me ne vergogno anzi
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

Ciao cazz.... e vinca il migliore

(cioè noi)

yeee e vinca il migliore

marea
02-11-2012, 21:05
#22#22#22#22#22
http://www.youtube.com/watch?v=PDztCvdsv5g

Abra
02-11-2012, 21:06
Salve sono INTERISTA mi hanno detto che avete fatto ognuno di voi un vaglia di 50€ per comprarvi gli arbriti di domani......Soldi sprecati :-D #07 #rotfl#

:-D hai ragione soldi sprecati......nemmeno se paghiamo gli arbitri per voi vincete :-D ma noi siam buoni e vi aiutiamo.

bigjim766
02-11-2012, 21:07
#22#22#22#22#22
http://www.youtube.com/watch?v=PDztCvdsv5g

yeeee mi son collegato a youtube #70

:-D hai ragione soldi sprecati......nemmeno se paghiamo gli arbitri per voi vincete :-D ma noi siam buoni e vi aiutiamo. A VINCERE
Ma come è buono lei :-D

CILIARIS
02-11-2012, 21:15
mauruzio sei perfetto come tifoso dell"inter non potevi tifare meglio #36##36##36##36# entrambi siete le barzellette d"italia#rotfl##rotfl##rotfl# noi mettiamo il pallone voi portate l"arbitro#70#36##36##36#

Maurizio 77
02-11-2012, 21:19
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....

X SEMPRE #36##36##36##36##36##36##36# FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#36##36##36##36##36##36##36#

fb74
02-11-2012, 21:19
..il calcio è uno sport bellissimo....non in Italia...che vinca o che perda la Juve fa discutere e sia che faccia bene o male è come il nostro governo....ladro.
..sono juventino da sempre ma seguo lo sport in generale da appassionato e mi da fastidio il modo in cui gli italiani lo vivono..
..un po' come con Valentino rossi comunque vada lui è sempre il mega super fenomeno, non si riesce mai a parlare obiettivamente da sportivi, ma siamo italiani e me ne sono fatto una ragione..

ludwig
02-11-2012, 21:28
..il calcio è uno sport bellissimo....non in italia...che vinca o che perda la juve fa discutere e sia che faccia bene o male è come il nostro governo....ladro.
..sono juventino da sempre ma seguo lo sport in generale da appassionato e mi da fastidio il modo in cui gli italiani lo vivono..
..un po' come con valentino rossi comunque vada lui è sempre il mega super fenomeno, non si riesce mai a parlare obiettivamente da sportivi, ma siamo italiani e me ne sono fatto una ragione..

#25#25#25#25#25#25#70#25#25#25#25#25#70#70#25#25#2 5#25#25

ZON
02-11-2012, 21:34
dove c'e' il marcio c'e' juventus...

e' una regola che vale da 115 anni...

purtroppo.

Vespa89
02-11-2012, 21:36

purtroppo.

Straquoto alla grande...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

oceanooo
02-11-2012, 21:44
come volevasi dimostrare...
poi ero io che pensavo male...
ora se qualcuno viene e risponde come ti permetti? e tu quel rigore? e quello scandalo? e il passaporto di recoba? e il rigore di ronaldo?

Birk
02-11-2012, 21:46
Forza inteeeeeeerrrrr

Oceano
Qua Si sta solo scherzando , forse sei tu che con i tuoi 2 post vuoi fare solo polemica ;-)

marea
02-11-2012, 21:48
state tranquilli che vinceranno loro( juventini), fallo di capitan zanetti-69-69 su pirlo a centrocampo,
l'arbitro fischia RIGORE :-D:-D
Poi ero io che pensavo male...
Ora se qualcuno viene e risponde come ti permetti? E tu quel rigore? E quello scandalo? E il passaporto di recoba? E il rigore di ronaldo?

e basta....., ci stiamo scherzando su...., se non ti va cambia post

Manuelao
02-11-2012, 21:56
Ci avete rovinato Allegri.. è ancora che pensa al gol di Muntari :-d

Emanuele

Paolo Marzocchi
02-11-2012, 21:59
Amala!!!!!#70

marea
02-11-2012, 21:59
Ci avete rovinato Allegri.. è ancora che pensa al gol di Muntari :-d

Emanuele

NOOoooo mica era gol, che dici:-D:-D

bigjim766
02-11-2012, 22:00
mauruzio sei perfetto come tifoso dell"inter non potevi tifare meglio #36##36##36##36# entrambi siete le barzellette d"italia#rotfl##rotfl##rotfl# noi mettiamo il pallone voi portate l"arbitro#70#36##36##36#

Paolo noi giochiamo al pallone voi giocate con gli albitri e fateli vincere se no poi saranno dolori #rotfl#

Abra
02-11-2012, 22:01
state tranquilli che vinceranno loro( juventini), fallo di capitan zanetti-69-69 su pirlo a centrocampo,

Eh no eh !! con quello che abbiamo speso il rigore ce lo devono dare anche se è nella nostra difesa :-D:-D

bigjim766
02-11-2012, 22:02
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....

X SEMPRE #36##36##36##36##36##36##36# FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#36##36##36##36##36##36##36#

Buona questa Mauri

Simone77
02-11-2012, 22:02
Oceano, dai, sono post fatti per ridere.... Come l'Inter!

camiletti
02-11-2012, 22:03
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!! (e anche bologna, ma quello tanto non vince mai)

superpozzy
02-11-2012, 22:05
:-D

zon, dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D

comunque W IL RUGBY #72#

Abra
02-11-2012, 22:05

dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D

comunque W IL RUGBY

#rotfl##rotfl#

marea
02-11-2012, 22:07

Eh no eh !! con quello che abbiamo speso il rigore ce lo devono dare anche se è nella nostra difesa :-D:-D

bigjim766
02-11-2012, 22:08
..il calcio è uno sport bellissimo....non in Italia...che vinca o che perda la Juve fa discutere e sia che faccia bene o male è come il nostro governo....ladro.
..un po' come con Valentino rossi comunque vada lui è sempre il mega super fenomeno, non si riesce mai a parlare obiettivamente da sportivi, ma siamo italiani e me ne sono fatto una ragione..

purtroppo.

Forza inteeeeeeerrrrr

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oceano
Qua Si sta solo scherzando , forse sei tu che con i tuoi 2 post vuoi fare solo polemica ;-)

giusto quoto siamo tutti amici ripeto tutti con idee sportive diverse qui si sta schgerzando e non discutendo focosamente

#rotfl#
Poi ero io che pensavo male...
Ora se qualcuno viene e risponde come ti permetti? E tu quel rigore? E quello scandalo? E il passaporto di recoba? E il rigore di ronaldo?

e basta....., ci stiamo scherzando su...., se non ti va cambia post

Amala!!!!!#70

weeeeee grande Paolo non ti ho visto a Cesena

Cri hai versato i 50 €? #rotfl#

FIORI PAOLO
02-11-2012, 22:14
eh dai ancora una ventina d anni per uno scudetto non sono poi mica tanti....

bigjim766
02-11-2012, 22:23

zon, dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D

comunque W IL RUGBY #72#

sai che da piccolo in collegio ho giocato a rugby

Non abbiamo mai assaporato la serie BBBBBBBB
fORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR

CILIARIS
02-11-2012, 22:32
sapete la cosa buffa qual"è che l"inter sono 4 partite che viene aiutata [vedi milan bologna catania e sampdoria] ma non si parla d"altro che dell"episodio di catania purtroppo dovete capire che se cade pure l"inter il campionato è finito già a natale ormai si giocherà solo per il secondo posto,poi in italia la juventus ho si ama oppure si odia comunque domani faremo 50 PARTITE SENZA SCONFITTA IL RESTO è SOLO FUFFA

comunque W IL RUGBY #72#

Non abbiamo mai assaporato la serie BBBBBBBB
fORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR

INFATTI SIETE LA SQUADRA PIù PRESCRITTA D"ITALIA#rotfl##rotfl##rotfl#

superpozzy
02-11-2012, 22:46

comunque W IL RUGBY #72#

trooooooppo sottovalutato... #07 è un mondo fantastico. anche io ho giocato in una squadra.
1° allenamento labbro squarciato. 2° allenamento ginocchio squarciato. i miei genitori all'epoca furono un po' scettici... :-D

Mario89xxl
02-11-2012, 23:01
Rosica pazza inter rosicaaa aaa aaa aaa

bigjim766
02-11-2012, 23:10
[QUOTE=Simone77;1061910375]Oceano, dai, sono post fatti per ridere.... Come l'Inter!

comunque W IL RUGBY #72#

trooooooppo sottovalutato... #07 è un mondo fantastico. anche io ho giocato in una squadra.
1° allenamento labbro squarciato. 2° allenamento ginocchio squarciato. i miei genitori all'epoca furono un po' scettici... :-D[/QUOTE però a Cesena ti ho visto sano:-D
E dai Paolo pochi scudetti ma sani e sudati

frenk79
02-11-2012, 23:22
Ne riparliamo dopo la partita......... nell'attesa.... a chi vanno date le 50€ ??
non ci fate pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza juveeeeeeeeeeeeeeeee

Maurizio 77
03-11-2012, 00:15
Paolo, cosa stai dicendo....., mi deludi, stai dicendo l'esatto contrario....
TI SPIEGO DAI :
La JUVE, gia' prima CHE COMINCIASSE IL CAMPIONATO, gli veniva gratuitamente regalata una coppa col NAPOLI, figurati alla seconda di campionato con l' UDINESE, poi con la Fiorentina, poi col Siena, poi quella piu eclatante col Catania, dove si è raggiunta l'assurdita'...AMMETTETELO....#23#23
In questa stagione la JUVE si è rafforzata tantissimo, ed ha in piu una squadra gia' colladata, insommma, NON HA BISOGNO DI CERTO DI AIUTI O TANTA FORTUNA.....!!!!#36##36#
L' INTER ha una squadra per meta' nuova èpiena di giovani, e per mè STA GIA' FACENDO TANTISSIMO per le sue POSSIBILITA' ed è gia' un successo.....!!!!#36##36##36#

SE SITE TANTO FORTI COME DITE PROVATE A FARE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI :

VINCETE IL TRIPLETE SE SIETE CAPACI.....!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Vespa89
03-11-2012, 00:23
Sono milanista vi inquino il post solo per un min il tempo di leggere i mess... Come milanista quest'anno ho poco da parlare e della partita di domani apparte che augurare che venga fuori una partita degna di nota non mi.importa nulla...ma spero perda la juve...per un semplice e "romantico" motivo...

Son costretto a parlare di storia visto il presente della mia squadra, e della storia posso parlare per gg :D...

Vorrei che la juve perdesse nn perche rubano o per i favori che il mondo del calcio dice..ma solo perche il milan ha stabilito un record di 58 partite senza sconfitta e nn vorrei mai che questo record venga raggiunto da nessuno nemmeno in un futuro milan...
Una macchina da gol e una difesa senza alcun paragone.... Van basten Gullit PapinSavicevicMassaro,Simone,Lentinie Donadoni in una seria.A davvero competitiva NON QUELLA ATTUALE. LaSamp diViallieMancini il Toro diScifoe Casagrandein finale di Coppa Uefa, delParmadiScalache trionfa in Coppa delle Coppe laJuve del Trap in panchina,Moller,Platt,Vialli,RobertoeDinoBaggioin campo vince la Coppa Uefa....il Milan con ben tre finaliChampions League consecutive, due primi posto in campionato in tre anni.....58 partite senza conoscere sconfitta...

Ecco perche nn è pensabile che con il livello attuale si raggiunga questo record...uno scudetto e una supercoppa italiana mooooooolto discussa nn puo nemmeno avvicinarsi a tale record...

Cmq io spero perdano entrambe...ahhahaha ma visto che nn è possibile.almeno che sia una partita corretta e degna di chiamarsi tale...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

UCN PA
03-11-2012, 00:41
sapete parlare solo di arbitri #07#07 io ormai me ne sono fatto una ragione, visto che le partite di serie A offrono pochissimi spunti, l' attenzione si sposta sul povero arbitro, che poverino diventa il colpevole di tutte le sconfitte delle squadre...

ormai non c'è più niente da guardare in serie A, guardo solo all' estero, apparte quando gioca il mio Palermo naturalmente :-)):-)):-))

FIORI PAOLO
03-11-2012, 00:56
diciamoci la verità non era colpa di moggi giraudo e della cupola se il sign moratti ogni estate si andava a comprare i vari pacheco gresko dalmat doumord west kanu e mi fermo qua sennò domani mattina sono ancora qui a scrivere nomi, mentre gli altri si compravano i buffon i thuram gli ibrahimovic ecc
e appena qualcuno ne ha avuto la possibilità è venuto a prenderseli vedi ibra vieira ecc
la finale del mondiale 2006 parla chiaro
11 juventini in campo

Acquariusfantasy
03-11-2012, 00:59
Io posso dire una sola cosa...
Vecchia signora TREMA CHE IL SERPENTONE TI STRITOLA...
Ale INTER ALE.....
Noi siamo l'anti juventus...

FIORI PAOLO
03-11-2012, 01:03
non temiamo chi striscia.....

pietro romano
03-11-2012, 01:45
Prescrittinter!!!!!