Visualizza la versione completa : quanti cromis viridis in 260 l netti
Ciao a tutti, calcolando che inserisco non appena la vasca sia matura due ocellaris, quanti cormis posso inserire?
18davi88
02-11-2012, 18:45
In 260 lt ,penso che se metti solo due ocellaris,puoi tranquillamente inserire circa 10 cromis.Poi la parola ai più esperti.
P.s a me non piacciono molto come pesci (anche caratterialmente).
Comunque puoi usare il software ideato da wurdy si chiama fishcalc,approssimativamente può darti una buona idea su quanti ne puoi inserire e magari nell' ultima versione con l' ausilio delle foto puoi trovare qualche specie in sostituzione ai cromis e valutare tante altre varianti.
Grazie dave.. Non chiedermii l perche', ma a me come pesci piacciono.. forse perche preferisco mettere tanti piccoli che pochi grandi trovo che sia piu carina all apparenza la cosa.. Poi hanno quell azzurro acceso che salta all occhio... In effetti pensavo anche io una decina..
Pesce chirurgo blu
02-11-2012, 19:25
vai con dieci cromis#70
------------------------------------------------------------------------
anche se da piccoli sono bellissimi ma quando crescono sopraggiungono i problemi perché si iniziano a uccidere a vicenda#36#
Stefano G.
02-11-2012, 19:28
attento che se non alimentati abbondantemente si scannano ;-)
Addirittura.. Azz.. Pensavo solo che creassero problemi nel momento in cui li inserivi un po alla volta.. Terro' conto anche del cibarli abbondanteme te.. Grazie a tutti ;)
Io, in 500 litri ne avevo inseriti 16 contemporaneamente, dopo tre settimane... ne sono rimasti 3#23 Si scannano a vicenda senza ritegno. Quei tre ormai vanno d'amore e d'accordo. E' un peccato perchè quando sono in gruppo sono davvero spettacolari.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |