Visualizza la versione completa : neon nero con ventre gonfio
paolo-74
01-11-2012, 11:06
ciao,
inizialmente ero certo che fosse piena di uova ma chiedendo informazioni in merito mi hanno fatto sorgere il dubbio che sia malata/o, il nuoto e la respirazione sono regolari mangia con appetito,
http://postimage.org/image/gf7kppp71/
gh8 kh4 ph6,8 T26°
grazie
paolo-74
03-11-2012, 19:48
nessuna idea?
paolo-74
09-11-2012, 23:19
???????????????????????
paolo-74
09-11-2012, 23:27
???????????????????????
Non teniamo in evidenza le discussioni in questo modo, grazie.
Come li stai alimentando questi pesci?
eltiburon
10-11-2012, 02:38
Purtroppo non conosco questi pesci, non li ho mai avuti. Come va ora? Defeca? Mangia?
O è schiattato o si è liberato :-D
paolo-74
12-11-2012, 17:57
Non teniamo in evidenza le discussioni in questo modo, grazie.
Come li stai alimentando questi pesci?
ciao
scusami Michele ma se non ottengo attenzione come faccio a tenere in evidenza la richiesta? esiste un modo da regolamento?
i pesci li alimento con sera vipagran e aquaristica artemia liofilizzata, è più di un mese che è in queste condizioni, non ho mai visto se defeca ma nuota e mangia regolarmente, anzi è piuttosto vivace. gli altri pesci non presentano gonfiori, non credo si mangi tutto lui e non me ne sono mai accorto!!
Non è che la discussione è finita a pagina 50.... è sempre lì, se nessuno risponde è perché nessuno può farlo o nessuno sa come aiutarti. Pensa se tutti facessero come te... cosa accadrebbe?
L'artemia la somministri così dal barattolo o la fai prima rinvenire in acqua in un bicchiere?
paolo-74
14-11-2012, 00:08
Non è che la discussione è finita a pagina 50.... è sempre lì, se nessuno risponde è perché nessuno può farlo o nessuno sa come aiutarti. Pensa se tutti facessero come te... cosa accadrebbe?
ok lo terrò presente per il futuro
L'artemia la somministri così dal barattolo o la fai prima rinvenire in acqua in un bicchiere?
la lascio rinvenire a lungo in acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |