Visualizza la versione completa : Identificazione Pesci !
Ciao a tutti, mi hanno regalato alcuni pesci e...non hanno saputo dirmi il loro nome ! Potete aiutarmi e dirmi se posso coesistere ?
L'acquario è: 1x0,56x0,40, per il resto è tutto nella mia scheda.
Grazie,
Marco
lo volpinus, dasyllus arunarus (biano e nero) crisipetra cinea (blu) e zebrazoma veliferum mi sembra (quello a strisce verticali)
lo volpinus, dasyllus arunarus (biano e nero) crisipetra cinea (blu) e zebrazoma veliferum mi sembra (quello a strisce verticali)confermo
veliero73
16-04-2006, 00:45
Il lo e il veliferum diventano dei pescioni... occhio a non aggiungere altro altrimenti sarà veramente risicato lo spazio ;-)
Ok, grazie delle indicazioni !
Devo dire che sono proprio belli !:)
Marco
***dani***
16-04-2006, 22:25
chrisiptera cyanea... i due pesciotti sarebbero da togliere...
blackfire
16-04-2006, 23:19
ma nn è un dejardinii? #24
Lo Zebrasoma e il Siganus sarebbero da togliere... diventano enormi... non fatevi regalare pesci... si rischia solo di farli soffrire.
Se dovessero crescere troppo li porta al negozio di acquari per un cambio!
Mi date un consiglio su cosa dargli da mangiare oltre al classico cibo secco ? Ho letto che gli si puo' dare la verdura... deve essere cruda o cotta ? e di che tipo ?
Grazie,
Marco
non è solo questione di spazi stretti.. in habitat non adatti gli accorci la vita e comunque li fai vivere in condizioni di stress rendendoli più sensibili alle malattie e potresti osservare con il tempo parecchia aggressività.
comunque dagli secco , surgelati buoni (mysis possibilmente) e alghe nori da sushi (supermercato reparto cucina etnica).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |