Entra

Visualizza la versione completa : indecisione hobby..consigliatemi

Nosbi
30-10-2012, 15:32
..aiutatemi sono indeciso...#17

http://s11.postimage.org/4w250r31r/13ams_150_sl.jpg (http://postimage.org/image/4w250r31r/)

http://s13.postimage.org/7mvknl0qb/Yamaha_YZF_R6_2006_red_1.jpg (http://postimage.org/image/7mvknl0qb/)

Daniel-T
30-10-2012, 15:35
La seconda senza dubbio....

SimoneL.
30-10-2012, 15:39
Ma c'è bisogno di chiedere???? seconda ovviamente !!!:-))

Nosbi
30-10-2012, 15:44
lo so ragazzi ma anche venire giu da un montagna e il profumo della natura ha il suo perché...

e rischierei meno la vita...

Ricca
30-10-2012, 16:06
Non mi sembra che una escluda l'altra...

Nosbi
30-10-2012, 16:14
Non mi sembra che una escluda l'altra...

io non escludo nessuna delle due ma il portafoglio si

Ricca
30-10-2012, 16:23
io non escludo nessuna delle due ma il portafoglio si

Non conosco nello specifico la bici che hai postato, ma presumo che costi parecchio...
personalmente, prenderei la moto e poi se avrai ancora voglia di bici, prenderei qualcosa di "economicamente fattibile".:-))

Ciccio66
30-10-2012, 16:28
lo so ragazzi ma anche venire giu da un montagna e il profumo della natura ha il suo perché...

e rischierei meno la vita...

La prima senza ombra di dubbio....

Abra
30-10-2012, 16:29
Dipende , se hai tempo e soldi per andare in pista , voto la seconda , sennò la prima.

Nosbi
30-10-2012, 16:34
Dipende , se hai tempo e soldi per andare in pista , voto la seconda , sennò la prima.

niente pista! da marzo a ottobre come mezzo di trasporto...

prima avevo una front da xc che ho venduto e punterei su una da am..se non avessi l acquario il discorso sarebbe diverso, ma quello resta:-))

l unico contro della bici è che mi venga la tosse ar cxxo :-))

dr.jekyll
30-10-2012, 16:40
prendi un bel motard, io ho l'smr 630 da un mese e va una bomba...Peccato che di husqvarna così non ce ne saranno più...

Nosbi
30-10-2012, 16:54
prendi un bel motard, io ho l'smr 630 da un mese e va una bomba...Peccato che di husqvarna così non ce ne saranno più...

avevo visto smc 690..ma il motard lo vedo limitato in quanto a giri più lunghi e protezione dall aria zero!

dr.jekyll
30-10-2012, 16:58

avevo visto smc 690..ma il motard lo vedo limitato in quanto a giri più lunghi e protezione dall aria zero!

dipenda da cosa vuoi farci....in città e su strade piene di curve è molto divertente....

però già quando la uso in autostrada, non dico che è scomoda ma, quasi

Nosbi
30-10-2012, 17:01

dipenda da cosa vuoi farci....in città e su strade piene di curve è molto divertente....

poi la morosa la metto sulle spalle...:-)) stile lotta in piscina

altra soluzione..metto tutto nell acquario :-D

dr.jekyll
30-10-2012, 17:03

bhe guarda che sta più scomoda in r6 che in motard....e poi si adatta :-))

Nosbi
30-10-2012, 17:05

bhe guarda che sta più scomoda in r6 che in motard....e poi si adatta :-))

già mi stressa che la moto è pericolosa.....per fortuna non mi ha mai accompagnato in mtb #18

Mario89xxl
30-10-2012, 17:10
Prendi la bici e con i dindini che avanzano ci compri una bella pietra da mettere al dito alla morosa così ogni volta che uscirai in bici trascurando lei, si guarderà il suo bel diamante e ti amerà ancora di più ed intanto tu ti stai arrampicando su per una montagna con la tua bella bici :-))

Nosbi
30-10-2012, 17:15
Prendi la bici e con i dindini che avanzano ci compri una bella pietra da mettere al dito alla morosa così ogni volta che uscirai in bici trascurando lei, si guarderà il suo bel diamante e ti amerà ancora di più ed intanto tu ti stai arrampicando su per una montagna con la tua bella bici :-))

-d04 spendere soldi per la morosa

Mario89xxl
30-10-2012, 17:19

-d04 spendere soldi per la morosa

-d11 #rotfl##rotfl#

Nosbi
30-10-2012, 17:24
immagino che i più "diversamente giovani" mi diranno mtb e i giovani r6 tutta la vita...#e39

ricky mi
30-10-2012, 17:30
come mai hai scelto una bici da downhill?

Nosbi
30-10-2012, 17:37
come mai hai scelto una bici da downhill?

no è una All mountain..downhill è un altra cosa#70

ricky mi
30-10-2012, 17:43
cmq vai di bici, la moto in questo momento è davvero un lusso...
tra acquisto, bollo, assicurazioni e pericolosità, direi che non è il momento migliore.

e poi con la bici stai un po in mezzo alla natura, aria pulita.

bhe poi io sono di parte facevo cross country...

AcquariusMan
30-10-2012, 17:44
La bici senza dubbio: natura, aria fresca, posti nuovi da visitare, conosci nuova gente e poi ci sono gare amatoriali in giro per l'italia che ti fanno conoscere davvero nuovi orizzonti ;)

Nosbi
30-10-2012, 21:30
La bici senza dubbio: natura, aria fresca, posti nuovi da visitare, conosci nuova gente e poi ci sono gare amatoriali in giro per l'italia che ti fanno conoscere davvero nuovi orizzonti ;)

le vorrei entrambe#28d#

Ciccio66
30-10-2012, 21:38

le vorrei entrambe#28d#

Esagerato....

by... Gino

K-Killer
31-10-2012, 10:19
Ciao Stefano,
se sai di poterla mantenere, direi ovviamente moto.....ma dipende molto dall'uso che ne vuoi fare :-)
In più con la moto puoi distrarti molto meno per strada :-( io la moto ce l ho e se non hai mille occhi per strada è molto pericoloso...e vado pure piano perchè altrimenti mia morosa mi stampa pugni sul costano :-D

Visto che non sei tappo come me, hai provato a vedere se sulla R6 ci stai comodo?

Nosbi
31-10-2012, 10:54
Ciao Stefano,
se sai di poterla mantenere, direi ovviamente moto.....ma dipende molto dall'uso che ne vuoi fare :-)
In più con la moto puoi distrarti molto meno per strada :-( io la moto ce l ho e se non hai mille occhi per strada è molto pericoloso...e vado pure piano perchè altrimenti mia morosa mi stampa pugni sul costano :-D

Visto che non sei tappo come me, hai provato a vedere se sulla R6 ci stai comodo?

grazie kevin per l intervento..si diciamo di si..sono moto piccoline cmq
ah mi costa piu l acquario in un anno che la moto e su questo siamo d accordo tutti no?
e della pericolosità son consapevole..è un grosso punto a sfavore della moto infatti!!

MatteoBr
31-10-2012, 11:17
Io non la prendo (moto) solo per il semplice fatto che secondo me quando ci sei su non andrai mai piano......e cio' mi spaventa!L'adrenalina fa nrutti scherzi......meglio darsi alla vaschetta......comprati una bici va e comprane una anche a lei cosi' ci andste insieme......

Dal mio melafonino con tapatalk!!

K-Killer
31-10-2012, 11:26
Ciao Stefano,

ah mi costa piu l acquario in un anno che la moto e su questo siamo d accordo tutti no?
e della pericolosità son consapevole..è un grosso punto a sfavore della moto infatti!!

Se è la tua prima moto ti sconsiglio una carenata per 3 semplici motivi:
- è scomoda per lunghi viaggi, e la schiena ti farebbe molto male col tempo
-è scomoda per viaggiare in 2
-ti invoglia troppo troppo a correre...

Dipende poi tu cosa chiedi alla moto. Se vuoi una moto per viaggiare o una moto per "correre" nel senso di guidare in modo sportivo.

Io ho una hornet600 che per correre corre assai,non troppo meno di una 600 carenata però in compenso è più comoda e maneggievole per i viaggi(io la uso per andare in spiaggia in tranquillità con la ragazza oppure per fare giretti per strade in salita ammirando il paesaggio...Quindi nulla di eccezionale o troppo stancante)

Con la moto dovresti valutare:
-consumo della moto
-gomme e manutenzioni(se la compri nuova nuova per un po della manutenzione te ne freghi perchè è in garanzia :-D )
-assicurazione...(ci sono delle assicurazioni molto buone che durano 12 mesi e le puoi stoppare cosi ti fai 2 anni e paghi per uno...sempre se non usi la moto anche di inverno)
-vestiario.... Se sai di non crescere più o di non ingrassare valuta anche l'acquisto di una tuta per quel tipo di moto. #70 La sicurezza prima di tutto

Nosbi
31-10-2012, 11:40
Ciao Stefano,

Se è la tua prima moto ti sconsiglio una carenata per 3 semplici motivi:
- è scomoda per lunghi viaggi, e la schiena ti farebbe molto male col tempo
-è scomoda per viaggiare in 2
-ti invoglia troppo troppo a correre...

Dipende poi tu cosa chiedi alla moto. Se vuoi una moto per viaggiare o una moto per "correre" nel senso di guidare in modo sportivo.

Io ho una hornet600 che per correre corre assai,non troppo meno di una 600 carenata però in compenso è più comoda e maneggievole per i viaggi(io la uso per andare in spiaggia in tranquillità con la ragazza oppure per fare giretti per strade in salita ammirando il paesaggio...Quindi nulla di eccezionale o troppo stancante)

Con la moto dovresti valutare:
-consumo della moto
-gomme e manutenzioni(se la compri nuova nuova per un po della manutenzione te ne freghi perchè è in garanzia :-D )
-assicurazione...(ci sono delle assicurazioni molto buone che durano 12 mesi e le puoi stoppare cosi ti fai 2 anni e paghi per uno...sempre se non usi la moto anche di inverno)
-vestiario.... Se sai di non crescere più o di non ingrassare valuta anche l'acquisto di una tuta per quel tipo di moto. #70 La sicurezza prima di tutto

ovviamente ho già considerato tutto vestiario tipo di moto costi etc..ripeto mi costa più l acquario!!
chiedi su un forum di moto se la hornet 600 va come un r6..prima però mettiti il casco#rotfl#

è che se non prendo la moto adesso non la prendo più sicuro..e mi sembra di spendere meglio per una moto che per un bici......

come dire "per gli stessi soldi ti prenderesti una moto o un affettatrice di marca?"

#23mi sa che su sto forum molti risponderanno AFFETTATRICE!!Noi siamo pure vicino san daniele

K-Killer
31-10-2012, 11:45
non parlavo di ripresa ma di velocità di punta :-) e poi chi ti ha detto che la mia hornet è originale :-D :-D

Prima comunque di comprarla, provala se non l hai già fatto :-)
Io avevo in testa il kawa 636 da tantissimo tempo, poi mio papà mi ha passato la sua moto perchè non la usava più e mi è passata la scheggia delle super sportive....per ora..... #18
PS. Non ho idea di che vasca hai ora, però di sicuro un reef ti costa più della moto. ;-)
Per me ti sei già deciso per la moto :-D

Nosbi
31-10-2012, 12:03
non parlavo di ripresa ma di velocità di punta :-) e poi chi ti ha detto che la mia hornet è originale :-D :-D

Io avevo in testa il kawa 636 da tantissimo tempo, poi mio papà mi ha passato la sua moto perchè non la usava più e mi è passata la scheggia delle super sportive....per ora..... #18
PS. Non ho idea di che vasca hai ora, però di sicuro un reef ti costa più della moto. ;-)

ti lacio della tua convinzione allora..cmq è il contrario l r6 è vuota ai bassi!! l r6 prende dai 10000 giri..è la 600 che ha piu allungo in assoluto..stai paragonando una naked con una ss..non c è storia!

adesso 600 litri circa

MatteoBr
31-10-2012, 12:07
Ho avuto un' idea compra questa......mitica......http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/9a8e8uma.jpg
Ci vai dove vuoi e ci sta pure la morosa!
Ahahah!

K-Killer
31-10-2012, 12:10

ti lacio della tua convinzione allora..cmq è il contrario l r6 è vuota ai bassi!! l r6 prende dai 10000 giri..è la 600 che ha piu allungo in assoluto..stai paragonando una naked con una ss..non c è storia!

adesso 600 litri circa

Stefano non ho menzionato la R6 nel paragone ma una carenata in generale ;-) e non tutte le moto hanno l'allungo di quella che vuoi prendere tu.
So che non ce storia ma il punto era non nel dirti che la mia moto è uguale a una carenata! Non son mica scemo....ma più di andare a 260-270(carenata) o 230/240(in questo caso la mia) non è che abbia tutta questa differenza perchè è pericoloso lo stesso. Era quello il punto in cui volevo arrivare,ma non mi hai capito :-)
Io la moto sportiva l ho già avuta Stefano e ho provato sulla mia pelle le differenze in termini di ripresa è allungo. Quindi capisco dove vuoi andare a parare tu.
Quello che volevo solo consigliarti è di non fare scelte azzardate se non sei preparato al razzo che vuoi metterti sotto il culo #70 E' tanto bellissima e invidiabile quanto pericolosa.
Tutto qui #28
------------------------------------------------------------------------
Ho avuto un' idea compra questa......mitica......http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/9a8e8uma.jpg
Ahahah!

Costa pure meno della bici e della moto :-D

Nosbi
31-10-2012, 12:21

adesso 600 litri circa

Stefano non ho menzionato la R6 nel paragone ma una carenata in generale ;-) e non tutte le moto hanno l'allungo di quella che vuoi prendere tu.
So che non ce storia ma il punto era non nel dirti che la mia moto è uguale a una carenata! Non son mica scemo....ma più di andare a 260-270(carenata) o 230/240(in questo caso la mia) non è che abbia tutta questa differenza perchè è pericoloso lo stesso. Era quello il punto in cui volevo arrivare,ma non mi hai capito :-)
Io la moto sportiva l ho già avuta Stefano e ho provato sulla mia pelle le differenze in termini di ripresa è allungo. Quindi capisco dove vuoi andare a parare tu.
Quello che volevo solo consigliarti è di non fare scelte azzardate se non sei preparato al razzo che vuoi metterti sotto il culo #70 E' tanto bellissima e invidiabile quanto pericolosa.
Tutto qui #28
Ahahah!

Costa pure meno della bici e della moto :-D

poi posso pure andarci in centro!!!!EMISSIONI ZEROOO#rotfl#

Nosbi
31-10-2012, 16:01
nessuno che ha entrambe queste passioni?

riky076
31-10-2012, 19:39
possso dirti la seconda!!!!!!ma ti dico pure che se devi usare un r6 x andarci con la tua ragazza lascia perdere.......andare in 2 con una moto del genere nnha senso,io ad esempio ho deciso di riprendere a fare motocross e vendermi la mia gsxr1000 xchè se bisogna andarci a fare le passeggiate turistiche in 2 diventano moto inutili e perdipiu' stancanti......!

Nosbi
31-10-2012, 19:43
possso dirti la seconda!!!!!!ma ti dico pure che se devi usare un r6 x andarci con la tua ragazza lascia perdere.......andare in 2 con una moto del genere nnha senso,io ad esempio ho deciso di riprendere a fare motocross e vendermi la mia gsxr1000 xchè se bisogna andarci a fare le passeggiate turistiche in 2 diventano moto inutili e perdipiu' stancanti......!

in due quando c è la necessità!maggior parte da solo#e39

riky076
31-10-2012, 19:48
allora seconda sicuramente anche se la prima non'è male!!

Ciccio66
31-10-2012, 19:52
Rimango sempre x la bici....
Ho una Lapierre Spice che sembra na moto....

by... Gino

Nosbi
31-10-2012, 20:00
allora seconda sicuramente anche se la prima non'è male!!
http://www.mtb-forum.it/video-wade-simmons-co-in-argentina-episodio-4/

Nosbi
31-10-2012, 20:18
Rimango sempre x la bici....
Ho una Lapierre Spice che sembra na moto....

by... Gino

sto puntando a lapierre..bellissime..quale spicy?

SimoneL.
12-11-2012, 18:20
E se anzichè sportiva prendessi una naked? io mi sono appena innamorato...DUCATI 848 Streetfighter -64-64-64

Nosbi
12-11-2012, 18:35
E se anzichè sportiva prendessi una naked? io mi sono appena innamorato...DUCATI 848 Streetfighter -64-64-64

scelto questa#17

http://s13.postimage.org/qgr2iy4kj/imagenes_bikes_big_DUNE_XR_1_fotobig.jpg (http://postimage.org/image/qgr2iy4kj/)

denisV89
12-11-2012, 20:05
nosbi, prendi la bici.. quella moto me la prendo iooo hihihihih :-D:-D:-D

billykid591
12-11-2012, 23:29

scelto questa#17

http://s13.postimage.org/qgr2iy4kj/imagenes_bikes_big_DUNE_XR_1_fotobig.jpg (http://postimage.org/image/qgr2iy4kj/)

Free rider?

Amstaff69
12-11-2012, 23:34
Ma che son domande da fare queste???!
Bannatelo... :-D
Non c'è paragone, moto...
Solo a scriverlo ma vien da piangere a pensare a quando l'ho lasciata...

massyvassallo
12-11-2012, 23:42
non ho dubbi, prendi una mtb, però a condizione che sia un v10, è tutta un' altra cosa, downhill tutta la vita ( anche se sono stato costretto a smettere ).

SimoneL.
13-11-2012, 02:07
insomma tutti i vecchietti vanno in bici mentre i giovani vogliono le moto:-D:-D:-D:-D
va bhe..diciamo che hai fatto una scelta salutista ed ecologica va...:-))

ACE65
13-11-2012, 02:29

Certo :-)) entrambe. Ma non andrei mai in giro con una Cube #rotfl##rotfl##rotfl#
Cerca una bici con un valore più simile ad una R6;-) che so Ibis? Santa Cruz? Ellsworth? #18

CIAO #19#19#19

argobax
13-11-2012, 22:06
io 20 gg fa ho scelto la seconda!!

lucignolo72
13-11-2012, 22:59
ciao nosbi ..ho letto solo ora il topic...io ho scelto questa:

http://s10.postimage.org/arc5woec5/sportograf_33305593_lowres.jpg (http://postimage.org/image/arc5woec5/)

http://s7.postimage.org/t2qp9uiqv/DSCN3353.jpg (http://postimage.org/image/t2qp9uiqv/)

DylanDog69
13-11-2012, 23:21
Fossi in te prenderei la moto e mi toglierei la voglia. La bici la puoi prendere più avanti, la moto è più difficile (vedi bimbi da seguire, spese di casa e soldi che non bastano mai, mogli che non ti ci montano più). Dai retta a in bischero che ha avuto la moto e ora gira (felicemente) con una RR8.1...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

argobax
13-11-2012, 23:34
valuta anche xo di avere il cervello collegato al polso destro!!!!! io fino a qualche anno fa li avevo completamente scollegati!!!!! e x la moto è basilare!!:-));-)

Felix7
14-11-2012, 12:45
Io prenderei la moto tanto per la bicicletta hai tempo quando diventi vecchio#rotfl#

Nosbi
14-11-2012, 13:12

Certo :-)) entrambe. Ma non andrei mai in giro con una Cube #rotfl##rotfl##rotfl#
Cerca una bici con un valore più simile ad una R6;-) che so Ibis? Santa Cruz? Ellsworth? #18

CIAO #19#19#19

infatti nella pag precedente ho messo la bici che ho scelto...#e39 sempre che nn trovo di meglio

Geppy
14-11-2012, 13:49
immagino che i più "diversamente giovani" mi diranno mtb e i giovani r6 tutta la vita...#e39

Ti sbagli

http://s18.postimage.org/7g7q2sut1/zetona.jpg (http://postimage.org/image/7g7q2sut1/)

VOTO R6! :-)

ACE65
14-11-2012, 14:18

CIAO #19#19#19

infatti nella pag precedente ho messo la bici che ho scelto...#e39 sempre che nn trovo di meglio

La Mondraker?......Eddai, sforzati e caccia li sordi :-D:-D:-D Santa Cruz Nomad Carbon #70 e passa la paura #25#rotfl##rotfl#

CIAO #19#19#19

Nosbi
14-11-2012, 16:13

Ti sbagli

http://s18.postimage.org/7g7q2sut1/zetona.jpg (http://postimage.org/image/7g7q2sut1/)

VOTO R6! :-)

GRANDE Geppy! n.1 -39

CIAO #19#19#19

La Mondraker?......Eddai, sforzati e caccia li sordi :-D:-D:-D Santa Cruz Nomad Carbon #70 e passa la paura #25#rotfl##rotfl#

CIAO #19#19#19

se mi dai 9000 euro volentieri..il mio IBAN XXXX XXXX XXXXXXXXXXXXXXXX

spendere 3000 euro per avere uno sram x5 li spendi te#28
va bene il telaio ma neanche fosse oro!!!

ACE65
14-11-2012, 20:32
http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/2u6a2e3u.jpg

Be. Diciamo che non va proprio male :-D
CIAO #19 #19 #19

lucignolo72
14-11-2012, 20:48

CIAO #19 #19 #19

http://s15.postimage.org/a5fxpr4qv/SDC12262.jpg (http://postimage.org/image/a5fxpr4qv/)

anche questa non scherza...

Geppy
15-11-2012, 11:22
Questa va più forte, lo giuro..... :-))

http://s8.postimage.org/df9c1udc1/525760_10151125252547572_517230294_n.jpg (http://postimage.org/image/df9c1udc1/)

Abra
15-11-2012, 11:34

http://s8.postimage.org/df9c1udc1/525760_10151125252547572_517230294_n.jpg (http://postimage.org/image/df9c1udc1/)

Ma non ti stanchi tutte le volte che devi fare una foto a smontare le rotelline ??

lucignolo72
15-11-2012, 13:12

http://s18.postimage.org/f2cxa5ek5/untitled.jpg (http://postimage.org/image/f2cxa5ek5/)

geppy x te è ora di queste....:-D:-D

scherzo.... senza offesa....

Nosbi
15-11-2012, 13:44

CIAO #19 #19 #19

http://s15.postimage.org/a5fxpr4qv/SDC12262.jpg (http://postimage.org/image/a5fxpr4qv/)

come sono montate?io prendo l xx1

bartsimpson
15-11-2012, 13:53
Essendo appunto un hobby dovrebbe essere una tua scelta personale, secondo me è una domanda inutile, non esiste risposta, dipende da ciò che piace a te, io sono motociclista da sempre e se mi regalassero una bici rimarrebbe in cantina anche se non avessi la moto. Sono due cose assolutamente differenti

ah... beh... boooh?!

lucignolo72
15-11-2012, 14:35

CIAO #19 #19 #19

xx1??? sicuro?.... non credo che sia molto indicato alla bici che hai scelto....
io monterei un gruppo xt shimano.... e magari quei soldini in piu li metterei x un telaio migliore...

Nosbi
15-11-2012, 14:50

CIAO #19 #19 #19

xx1??? sicuro?.... non credo che sia molto indicato alla bici che hai scelto....
io monterei un gruppo xt shimano.... e magari quei soldini in piu li metterei x un telaio migliore...

eh lo so ma volevo provarlo..sicuramente è più fruibile un doppia..xx1 è molto race

lucignolo72
15-11-2012, 16:33

CIAO #19 #19 #19

eh lo so ma volevo provarlo..sicuramente è più fruibile un doppia..xx1 è molto race

sopratutto lo farei collaudare un annetto..a chi fa gare...visto che in giro non se ne vedono ancora..... non vorrei che facesse la stessa storia del powercone....

pask&pasq
15-11-2012, 16:47
non ho letto tutta la discussione, ma io sceglierei una bella all mountain, con il downhill ci si rompe :-)) e costa molto di più, sia per l'abbigliamento che per la bici.. per la moto c'è tempo :)

ACE65
16-11-2012, 23:51
Essendo appunto un hobby dovrebbe essere una tua scelta personale, secondo me è una domanda inutile, non esiste risposta, dipende da ciò che piace a te, io sono motociclista da sempre e se mi regalassero una bici rimarrebbe in cantina anche se non avessi la moto. Sono due cose assolutamente differenti

ah... beh... boooh?!

Ed essendo Hobby, volendo si possono fare entrambi, come faccio io.

CIAO #19#19#19

Ps. nosbi la mia e' allestita, con una doppia davanti Race Face e un XO nove velocità dietro, bastano e avanzano, anche se tutti gli amici che fanno le Superenduro sono passati alla singola davanti e dieci velocità dietro, il tutto per evitare rotture, e per migliorare la facilità d'uso. E come dice lucignolo 72 fagli fare un'anno o due di rodaggio poi ne parliamo.

Pps. Che spettacolo la Ibis HD #70#25