Visualizza la versione completa : caro chirurgo mi hai sfreggiato!!!!
Achilles91
30-10-2012, 11:37
stavo incollando un corallo e ho sempre i pesci tutti intorno perche sono fogne pare che non mangiano mai a un certo punto non ne vedo piu uno era rimasto solo l'achilles da sopra sinceramente non ho sentito niente ma ho visto l'acqua diventare rossa
morale della favola 5 punti sull'avambraccio all'ospedale e piccolo il pescetto ma si fa valere!!!!:-)):-)):-)):-)):-))
superpozzy
30-10-2012, 11:41
5 punti?!?!? ma sticazzi!!! che potenza ha!?!? incredibile...
Daniel-T
30-10-2012, 11:57
eh si, hanno un super bisturi.....
buona guarigione #70
periocillin
30-10-2012, 12:18
ahahahahahah ora dovrai rimettere le mani in vasca con i guanti di ferro
ANDREA 80
30-10-2012, 12:33
lo hai gia messo in graticola?
gli acanturidi sono sempre un rischio, tanto belli ... ma ...
uuu mammaaa io li ho sempre stottovalutati perchè non pensavo pericolosi fino a questo punto!!! il mio flavescens ci prova spesso quando metto le mani in vasca...#17
buona guarigione! in ospedale si saranno fatti due risate... eheheh :-))
...mazza che botta... per fortuna che i miei quando metto le mani in vasca scappano!!!
auguri di pronta guarigione
superpozzy
30-10-2012, 12:46
scusate l'ignoranza, ma con che parte del corpo riescono a fare questi danni?
Se non mi sbaglio hanno delle placchette ossee sulla coda affilatissime.
Se non mi sbaglio hanno delle placchette ossee sulla coda affilatissime.
Esatto... il nome pesce chirurgo nasce proprio dal fatto che quella parte viene chiama bisturi ed è molto affilata.... Serve come difesa e lo si puo' notare quando combattendo si dice che si scodano
Manuelao
30-10-2012, 12:56
Minchiuni.. Buona guarigione
Emanuele
ANDREA 80
30-10-2012, 12:57
se guari la coda, dove va a restrindere, è presente una cosa in rilievo di colore contrastante col resto del corpo, ad esempio negli Z. flavescens è bianco, quello è il bisturi ed è da li che deriva il nome di pesci chirurgo
superpozzy
30-10-2012, 13:01
stavo appunto guardando un'immagine dell'achilles bellissimo. pensa te quella robetta trasparente cosa può fare... incredibile...
e la madonna, 5 punti è un bel tagliotto lungo!!! ma questo è Achille di troy, e i mirmidoni dove li ha lascaiti :-D
Achilles91
30-10-2012, 13:23
e la madonna, 5 punti è un bel tagliotto lungo!!! ma questo è Achille di troy, e i mirmidoni dove li ha lascaiti :-D
veramente ha qualche puntino bianco anche
stamattina e venuto a mangiare dalle mani come niente fosse pareva un cagnolino
chissa che cosa avra scatenato quell'attacco
don't try this at home ahhaha
pinomartini
30-10-2012, 14:16
non pensavo che fosse un pesce aggressivo...buona guarigione
porca zozza ...... io ne ho due di acanturidi ....e devo mettere le mani in vasca per pulire l'acrilico ...
lupo.alberto
30-10-2012, 15:10
stamattina e venuto a mangiare dalle mani come niente fosse pareva un cagnolino chissa che cosa avra scatenato quell'attacco
E non gli hai dato almeno uno sganassone????????
:-D:-D
Buona guarigione;-)
azz.... 5 punti ... mica male ...
Giordano Lucchetti
30-10-2012, 15:16
Ammazza.
Oltretutti il cosiddetto bisturi e' situato in modo da risultare una lama che punta verso la testa dell'acanturide, in modo da penetrare nella carne del malcapitato in modo netto, preciso e fondo.
Paolo Piccinelli
30-10-2012, 17:01
...ecco...
questa per chi mi piglia per il culo quando metto i guanti da veterinario... io di acanturidi ne ho sei e il Naso ha 4 bisturi solo lui...
ah, ci sono anche altri bastardi... chiedete a ZON del suo niger che lo becca peggio di un corvo o a chi ha dei premnas adulti!
Paolo Piccinelli
30-10-2012, 17:12
quelli che uso io me li ha dati Camillo e sono quelli che usa lui ina cquacoltura... gomma bella spessa:
(qui in una foto di repertorio #rotfl#):
http://imageshack.us/a/img411/691/dsc0020hs.jpg
Mario89xxl
30-10-2012, 17:16
Azz 5 punti, altri 3 e ti davano il borsone della Fila :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=-5KOVvj7TVo
Se t'acchiappa uno di questi altro che punti, ci vuole una cerniera per chiudere la ferita :-D
Anche io ho i guanto , presi anni fa...gomma spessa e belli resistenti, puoi prendere anche i ricci in mano
Questi http://www.nano-reef.com/forums/lofiversion/index.php/t37988-50.html
quelli che uso io me li ha dati Camillo e sono quelli che usa lui ina cquacoltura... gomma bella spessa:
(qui in una foto di repertorio #rotfl#):
http://imageshack.us/a/img411/691/dsc0020hs.jpg
Era buona l'acqua del pesce?
:-D
Sent from my iPhone using Tapatalk
#d7#d7 io lo salterei in padella
E io che credevo che il mio clarki fosse un bastardo,, visto che riesce a farmi e sanguinare le mani , e meno male che il flav si imbosca quando le metto dentro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MatteoBr
30-10-2012, 19:52
Dai........pero' menomale che non ho il posto per tenerlo......facci una bella foto dei punti.....!
4 chirurghi in padella findus!!!!!.....
Dal mio melafonino con tapatalk!!
denisV89
30-10-2012, 21:13
mi unisco agli sfregiati, il mio flavescence mi ha piantato il "bisturi" nel polso un annetto fa
quasi 2 settimane per guarire.
ma lo perdono :-)
Amstaff69
30-10-2012, 22:46
Ma quanto è grosso sto achilles? Cazzarola...5 punti son tantini...a me non è ma successo in 15 anni...#13
Achilles91
30-10-2012, 23:02
Max 5cm e un pesce alfa!!!!!!!!
avete vogli di pericoli in barriera http://web.infinito.it/utenti/i/ilvagamondo/animali_marini.htm
attenzione perchè ricordo di aver letto che si sospetta che in alcuni ci siano anche tossine
io avevo letto dello shoal, che poteva rilasciare veleno negli attacchi...mah!!! non so se anche l'achilles ma non credo, bohh
odranoel
31-10-2012, 00:48
Amazza Jò che pesce cativo mamma mia.
Certo che 5 punti di sutura son tanti,pero' strano che non hai sentito nulla.
Io per niente mi spavento di botto,una volta sono stato pizzicato da un pesce e scattando con la mano mi sono tagliuzzato rompendo una Hystrix (che dolore!!!!#06)
Ora se tengo le mani in vasca per piu' di un minuto ho il Veliferum che mi strappa i peli del braccio convinto che siano filamentose :-D
Vi garantisco che è peggio di una cerettta >:-(
porca zozza.....5 punti.......!!
solo xkè è stato l'achilles altrimenti vedi te:-D:-D
camiletti
31-10-2012, 08:02
perfortuna che nella mmia vaschettina non ci stanno acanturidi...
lupo.alberto
31-10-2012, 09:31
ho il Veliferum che mi strappa i peli del braccio convinto che siano filamentose :-D
No va beh, devi filmarla sta scena.........#rotfl##rotfl#altro che Paperissima!!!!!
periocillin
31-10-2012, 09:35
io per fortuna ho il leuco più pauroso del mondo appena mi avvicino gli vengono i puntini e scappa
Amstaff69
31-10-2012, 11:21
Un pesce di 5 cm....e cinque punti su un braccio?! #24
ho il Veliferum che mi strappa i peli del braccio convinto che siano filamentose :-D
No va beh, devi filmarla sta scena.........#rotfl##rotfl#altro che Paperissima!!!!!
Mizzica stasera non ci do da mangiare e filmo #18
gionni63
31-10-2012, 22:27
quando hai spiegato come te lo eri procurato il taglio chissa' come l'hanno presa al pronto soccorso.....
buona guarigione
Pesce chirurgo blu
03-11-2012, 00:26
Porca miseria 5 punti
------------------------------------------------------------------------
Buona guarigione#36#
gionni63
03-11-2012, 17:00
io per fortuna ho il leuco più pauroso del mondo appena mi avvicino gli vengono i puntini e scappa
:-d:-d:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |