Visualizza la versione completa : 007 betta
Ieri sera ho visto il secondo film di 007 del 1963 "Dalla Russia con amore..." Tra le prime scene del film c'era questa...:-)):-)) dove combattono dei Betta!
http://www.youtube.com/watch?v=Tfz394y5mBQ
Bellissimi!!!
Ciao
Luca_fish12
30-10-2012, 16:22
Sinceramente non mi piace per niente.
Vedere due betta maschi che combattono in un acquario di pochi litri è tutto tranne che un bello spettacolo...
Ho visto sul reportage di AP dei combattimenti in Thailandia di Betta, una cosa davvero triste...(oltre che illegale!)
Da grande amante dei Betta posso dire che è una cosa davvero triste..sarà che il mio ha la sua "palude" privata dove se la spassa alla grande ed è pure un viziatello, ma davvero a mio parere è uno "spettacolo" da evitare.
Forse mi sono spiegato male...non ho messo il post per far vedere il combattimento che non condivido nemmeno io. #28d#
Era per far notare come in un film questi pesci vengano messi al centro di una scena che è incentrata proprio su di loro... al di la del combattimento.
Infatti bellissimi era riferito ai colori dei betta degli anni 60 e alle loro caratteristiche...non al combattimento
Per il combattimento è ovvio che non è bello...anche il mio betta plakat se nesta tranquillo da solo nella sua bella vasca, mica lo mando a combattere#06
Anche il commento del cattivo se si ascolta non è certo carino..#28d#
bettina s.
30-10-2012, 22:42
caspita non lo ricordavo! Sembra proprio reale, fortunatamente adesso gli animali nei film sono più tutelati.#13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |