PDA

Visualizza la versione completa : 007 betta

mik123
30-10-2012, 09:11
Ieri sera ho visto il secondo film di 007 del 1963 "Dalla Russia con amore..." Tra le prime scene del film c'era questa...:-)):-)) dove combattono dei Betta!

http://www.youtube.com/watch?v=Tfz394y5mBQ

Bellissimi!!!
Ciao

Luca_fish12
30-10-2012, 16:22
Sinceramente non mi piace per niente.
Vedere due betta maschi che combattono in un acquario di pochi litri è tutto tranne che un bello spettacolo...

Ho visto sul reportage di AP dei combattimenti in Thailandia di Betta, una cosa davvero triste...(oltre che illegale!)

Majnoun
30-10-2012, 16:37
Da grande amante dei Betta posso dire che è una cosa davvero triste..sarà che il mio ha la sua "palude" privata dove se la spassa alla grande ed è pure un viziatello, ma davvero a mio parere è uno "spettacolo" da evitare.

mik123
30-10-2012, 17:36
Forse mi sono spiegato male...non ho messo il post per far vedere il combattimento che non condivido nemmeno io. #28d#
Era per far notare come in un film questi pesci vengano messi al centro di una scena che è incentrata proprio su di loro... al di la del combattimento.
Infatti bellissimi era riferito ai colori dei betta degli anni 60 e alle loro caratteristiche...non al combattimento

Per il combattimento è ovvio che non è bello...anche il mio betta plakat se nesta tranquillo da solo nella sua bella vasca, mica lo mando a combattere#06
Anche il commento del cattivo se si ascolta non è certo carino..#28d#

bettina s.
30-10-2012, 22:42
caspita non lo ricordavo! Sembra proprio reale, fortunatamente adesso gli animali nei film sono più tutelati.#13