PDA

Visualizza la versione completa : Raccolta foto per calendario 2013

Marcello1224
30-10-2012, 00:52
Salve ragazzi, tramite un amico fotografo sto realizzando un collage di fotografie di acquari d'acqua dolce/marina , caridinai, primi piani a pesci/ caridine/gasteropodi e via dicendo. Il tutto sarà realizzato su carta patinata 200g , rilegato con spiralem misure disponibili 20x30 cm 0 28x42cm. Il tutto a un prezzo di 22 € compresa spedizione a casa vostra! Ora aspetto solo le vostre foto. Mettete da parte calendari di donne nude e mettete al loro posto un calendario pieno di colore/vivacità e serenità, magari anche le vostre mogli/fidanzate saranno più contente #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ps Sappiate fin da subito che tra tutte le foto che riceverò sceglierò solo quelle di qualità migliore basandomi soprattutto sulla nitidezza. Sappiate inoltre che mi prenderò la briga,eventualmente, di ritagliare e/o aggiungere degli effetti speciali per rendere il tutto piu omogeneo!!!!

Per qualsiasi foto e info potete contattarmi qui oppure alla mia mail:
marcello.barcellandi@hotmail.it

Vi aspetto numerosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))

Marcello1224
30-10-2012, 01:04
Aggiungo anche che dei 22€ io non ci guadagno nulla, lo faccio per passione e dato che ho gli strumenti adatti per farlo perchè no? Nel prezzo rientrano i costi di stampa (carta, colore, fotografo che presta il servizio, rilegatura, spedizione e materiale utile per la stessa)

CapitanoNemo
30-10-2012, 16:02
Io ho mandato ;)

Marcello1224
30-10-2012, 17:19
ricevute, molto bello il betta :) appena raccolgo un buon numero di fotografie ti dico quale metto!!

TuKo
30-10-2012, 17:55
Discussione approvata dagli Admin.
Marcello1224 è lecito, prima di postare una simile iniziativa, chiedere se lo si può fare.

Marcello1224
30-10-2012, 18:47
Discussione approvata dagli Admin.
Marcello1224 è lecito, prima di postare una simile iniziativa, chiedere se lo si può fare.

opss #12 chiedo scusa!!!!