Visualizza la versione completa : Puntini bianchi
dolabello
29-10-2012, 19:29
Ciao, avevo letto sul sito che c'è un prodotto da prendere in erboristeria per sconfiggere la malattia dei puntini bianchi... Mi dite come si chiama e come si dosa?? È urgentissimo... Grazie mille!
Pesce chirurgo blu
29-10-2012, 19:32
io non ho mai sentito parlare di questo prodotto mi dispiace#06
Prova con spremuta di aglio mescolata al cibo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, avevo letto sul sito che c'è un prodotto da prendere in erboristeria per sconfiggere la malattia dei puntini bianchi... Mi dite come si chiama e come si dosa?? È urgentissimo... Grazie mille!
Tempo fa si parlava del tea tree ( sicuramente è scritto a caz..... )
Per quanto riguarda l'aglio, a dire della veterinaria presente a Cesena, non serve a curare; al massimo invoglia i pesci a mangiare, ma non cura nulla
Ciao gerry
si e' sempre usato come antibatterico (seppur blando)oltre che come stimolatore di appetito e sembrava funzionare , va beh da cesena non sara' piu' cosi :-))
maraja72
29-10-2012, 20:55
olio di melaleuca...tea tree oil puro al 100%.....1 goccia ogni 10 litri....da quando l'ho provato, non l'ho più lasciato!!!
MatteoS86
29-10-2012, 21:00
Cerca olio di malaleuca #70
a me anno sempre detto ( i negozianti) che un pesce che ha i puntini bianchi l'importante è che non perde l'apetito, fin quando mangia e tutto ok, l'aglio aiuta ma non sono tanto convinto che sia proprio necesario in questi casi, (ovviamente è un mio pensiero), comunque l'importante è che continua a cibarsi -37
dolabello
30-10-2012, 00:07
Ma si dosa nella sump o direttamente nella vasca??
Ma si dosa nella sump o direttamente nella vasca??
anche se lo dai in sump, sempre in vasca arriva e viceversa.... ;-) se ti fa sentire più sicuro dosalo in vasca.
il succo d'aglio ( da te fatto) lo dai insieme al cibo, prendi la dose di cibo che devi dare e ci metti un pò di succo d'aglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |