Visualizza la versione completa : Discus a milano
Dove posso trovare dei discus discreti a Milano o Provincia!
Costo 50-70 euro circa
50-70 euro.... ma di che taglia? Non c'è molto comunque, forse trovi più facilmente qualcosa da qualche privato.
Non ricordo di preciso il prezzo ma a monza c'é il Centro Giardinaggio che ha prezzi non troppo eccessivi...é sulla strada per lissone subito dopo l'auchan di cinisello
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
50-70 cad. ok, ma di che taglia?????
Centro giardinaggio???? Nooooo.... dai, quello no per favore.
50-70 cad. ok, ma di che taglia?????
Centro giardinaggio???? Nooooo.... dai, quello no per favore.
allora a lissone...non ricordo il nome ma l'ho trovato qui sul forum...altrimenti qui dove abito io c'è un negozio...su viale Monza all'altezza della metro villa San Giovanni....il numero civico non lo ricordo però!!!!
Per curiosità perché non ti piace il centro giardinaggio? Io ci ho preso i poelicidi e delle piante e mi sono trovato bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
YATO ACQUARI in Viale Monza ha i tanti discus?
YATO ACQUARI in Viale Monza ha i tanti discus?
quando ci sono passato aveva due vaschette con i discus...due misure differenti...se ti è comodo fatti un giro o se vuoi ci passo stasera alle 18 e controllo...tanto è di strada :-)
WDM79 Ti ringrazio per il tuo interessamente, se come dici tu non ti crea disturbo puoi vedere le dimensone il tipo di discus e i prezzi.
Ti ringrazio anticipatamente
WDM79 Ti ringrazio per il tuo interessamente, se come dici tu non ti crea disturbo puoi vedere le dimensone il tipo di discus e i prezzi.
no problem!!! stasera passo e ti faccio sapere
se mi mandi la mail in pm cerco di inviarti le foto...ci sono varie misure e vari tipi a prezzi
Medi a quel prezzo penso tu li possa trovare da zoominimarket a Casatenovo che ne ha sempre 4-5 vasche o da Riccardone a Cislago che ha mezzo negozio pieno. ;-)
wdm79 la mia mail e:radaelli.gig@libero.it. mi puoi mandare tutto li, ti ringrazio di tutto sei stato molto gentile e disponibile. Io sono di Cologno e yato acquari e il più vicino. Grazie
wdm79 la mia mail e:radaelli.gig@libero.it. mi puoi mandare tutto li, ti ringrazio di tutto sei stato molto gentile e disponibile. Io sono di Cologno e yato acquari e il più vicino. Grazie
Mail inviata
La lista l'ho presa dalle etichette sui vetri delle vasche...
Le foto sono due ma le vasche sono tre...2 con quelli piccoli e 1 con quelli grandi
Di piu non so dirti perché non me ne intendo di discus
Se posso fare altro a disposizione :-)
ma anche a Cologno se non sbaglio c'è un negozio che è specializzato in discus.
Si ma in questo momento in negozio non ne ha.
Si ma in questo momento in negozio non ne ha.
Ti é arrivata la mail?
Ad ogni modo gli altri negozi che ti ho elencato ne hanno sicuramente.
Si la mail mi è arrivata , grazie.
Michele Casatenovo e Cislago sono lontano da dove abito
fulvioander
01-11-2012, 19:30
Puoi provare qui http://www.businessfish.it/chi-siamo/
Beh... per trovare qualcosa di decente a prezzi bassi un sacrificio bisogna pur farlo :-D Già i discus non li tiene più nessuno... se vuoi un negozio anche dietro l'angolo mi sa che diventa difficile o ti dovrai accontentare. Per me, se appena riesci, vale la pena di fare qualche sacrificio e spostarsi pur di prendere dei pesci di gradimento visto che magari poi rimangono con te 10 anni. ;-)
Oggi sono andato a Lissone (Barriera Corallina) e li ho acquistati.
Simone77
04-11-2012, 22:50
Visto ora la discussione, comunque a Milano c'è the royal discus sono specializzati e hanno anche un allevamento!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |