Entra

Visualizza la versione completa : Non me lo spiego.......

MatteoBr
29-10-2012, 09:57
Avete notato la notizia che sugli stati uniti sta per abbattersi l'uragano sindy?
Tutte le volte ci sono feriti o morti per non parlare dei milioni di dollari spesi per ricostruire case......ma io mi chiedo se quelle benedette case fossero costruite con vero cemento e vero ferro come da noi(a patto che gli impresari facciano il lavoro come dio comanda) non si eviterebbero tutte queste conseguenze?
Certo che iniziare il lunedi' mattina con questi quesiti e' da pazzi.......mah

Dal mio melafonino con tapatalk!!

periocillin
29-10-2012, 10:04
hai ragione ma loro le fanno in quel modo per fare in pochi giorni molte case.

giangi1970
29-10-2012, 13:02
Matteo...chiediti come mai una villa di 400mq costa come un miniappartamento fuori centro da noi...
Hai idea di quanto meno costa farle e rifarle usando i loro metodi???
Tanto poi pagano le asicurazioni...per chi puo permettersele...

MatteoBr
29-10-2012, 13:30
Matteo...chiediti come mai una villa di 400mq costa come un miniappartamento fuori centro da noi...
Hai idea di quanto meno costa farle e rifarle usando i loro metodi???
Tanto poi pagano le asicurazioni...per chi puo permettersele...

Si ma quante vittime umane gli costa???Una casa l'assicurazione te la rifa' ma una moglie un figlio o un padre dubito fortemente........

Orysoul
29-10-2012, 14:21
Non lo so perche continuano a fare case in legno e cartongesso, forse non son capaci boh....forse hon hanno materie prime per produrre il materiale( cementi,laterizio). E costerebbe troppo farseli importare... so solo che sbagliano....inutile avere case mastodontiche pagate un quarto, ma non sicure.... meglio l'opposto.... poi si piangono i cari rimasti schiacciati dalle case....

Paolo Piccinelli
29-10-2012, 14:27