Visualizza la versione completa : Come sono i valori???
Ragazzi, dopo un mese di lunghe battaglie contro i malefici nitriti.... con l'ausilio di superbatteri , acqua di osmosi e acquasafe... ho fatto oggi l'ennesimo test, e ho ottenuto i seguenti risultati:
NO2 0.05
kh 5
ph 6
che mi dite???? come procede???? non ho pesci naturalmente ancora in vasca a causa dei nitriti.
NOn lo so ancora.... ho una vasca di 35 litri netti. vorei metetrci dei guppy... o neon .. o scalari... non so... dipende !!! naturalmente di base ci metterei i pesci pulitori...
be.... con i tuoi valori (appena spariscono del tutto i nitriti e dai una occhiata anche ai nitrati) ci sguazzano i neon, penso anche se x loro un po bassini che vada bene x gli scalasi ma per quanto riguarda i guppy non ci siamo #07
devi aumentare i valori.
NPS Messina
19-04-2005, 17:42
In 35 litri non si può mettere nemmeno la pinna dorsale di un singolo scalare ;-)
meglio orientarsi verso un branchetto di neon,o rasbore,o cardinali :-)
Comunque facci sapere anche il valore dei nitrati.
ora vado dal mio pescivendolo.......mi farà lui il calcolo completooooooooooooooooooooooo ... speriamo bene!!!!!!poi vi faccio sapere...
In 35 litri non si può mettere nemmeno la pinna dorsale di un singolo scalare ;-)
meglio orientarsi verso un branchetto di neon,o rasbore,o cardinali :-)
Comunque facci sapere anche il valore dei nitrati.
ops........... non avevo fatto caso iai 35l #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |