Visualizza la versione completa : Prime esperienze
CalabreseP
15-04-2006, 14:05
Salve a tutti spero potete darmi consigli...
ho un acquario di circa 2litri...piccolissimo (per il momento)
e come piante ho artificiali...
e sul fondo ho messo un po di sabbia
ho 3 pesci rossi
vorrei sapere :
-2 pesci rossi hanno 2 pretuberanze sulla fronte e l'altro no...che significa?che uno e maschio e l'altro no?
-cose si nota quant'e maschio e femmina?
-
come mangime uso baby pellet e scaglie...va bene?
ogni quando e quanto dovrei cambiale l'acqua?
ho un acquario di circa 2litri...piccolissimo (per il momento)
e come piante ho artificiali...
e sul fondo ho messo un po di sabbia
ho 3 pesci rossi
mi spaice risponderti cosi' ma ospiti dei èpesci che possono arrivare a 15 cm di lughezza e tu nn gli stai dando assolutamente una condizione ottimale di crescita e' un po' che se a te ti chiudessero in una cabina telefonica e ti facessero vivere li....nn penso affatto che ti piacerebbe e molto probabilmente ti ammaleresti pure visto che l'ambietae da te creato per ipesci nn ospita neanche piante vive necessarie per u corretto sviluppo ambientale. ;-)
in ogni caso ti rispondo alla domnda del sesso.nel eriodo di accoppiamenti che viene stimolato a d una temp di circa 26 gradi la femmina viene stimolata dal maschio a deporre le uova strusciandoli il muso nella partre ventrae,inoltre capita che si possao notare i tubercoli nuziali ,sui maschi, cioe delle vere e proprie pretuberanza in genere ,ma nn necessariamente ,in corrispondenza delle branchie...ciao lele
2 litri è una gabbia!!! ALMENO 20 volte più grande
CBR1000RR
22-04-2006, 11:00
si e leggete anche quello che ha scritto su "mio acquario"... secondo me è solo uno che sta qua a far perdere tempo alla gente...
fosse così..................... f..
si e leggete anche quello che ha scritto su "mio acquario"... secondo me è solo uno che sta qua a far perdere tempo alla gente...
quoto o nn sa cosa sia un acquario.lele
Beh magari ci ha messo dei pesci di plastica, oltre alle piante di plastica!!! #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |