PDA

Visualizza la versione completa : satisled, ottima serietà!!

riccardo.b
28-10-2012, 12:06
apro questo topic per rendere pubblica la serietà che mi hanno dimostrato!

ho già fatto diversi ordini da satis, l' ultimo comprendeva 8 faretti da 4w con attacco GU10, arriva il pacco e i faretti avevano tutti l' attacco sbagliato (MR16), dopo una breve incazzatura >:-( decido di non rompergli le scatole e li sostituisco a dei faretti alogeni che avevo in casa!

tanto avevo in programma un altro ordine e avrei inserito nuovamente i faretti specificandogli di stare attenti all' attacco, 2 giorni dopo arriva un pacco da satis contenente i faretti con l' attacco giusto, spese di spedizione e dogana tutto a loro carico senza che io gli dicessi nulla!!

bhe complimenti, mi hanno positivamente sorpreso!! #25

pagliaccio1
28-10-2012, 19:52
#25questa e serieta#25

zebrasoma78
28-10-2012, 21:22
#25questa e serieta#25

hai ragione riky....

.... azzo da quando gli utenti di AP si son messi a costruire plafo al ed..... avranno avuto un incremento delle vendite in Italia a dir poco esponenziale!!!! :-D

riccardo.b
28-10-2012, 22:03
#25questa e serieta#25

hai ragione riky....

.... azzo da quando gli utenti di AP si son messi a costruire plafo al ed..... avranno avuto un incremento delle vendite in Italia a dir poco esponenziale!!!! :-D

sicuro!! :-D
per me ormai è come una droga satis, ho rivisitato l' illuminazione nel negozio di mio padre, ora è quasi tutto a led e senza neanche spendere un esagerazione !!
calcolando che un faretto che loro fanno pagare attorno ai 5/6 € quà ne vogliono almeno 20/25 €!

comunque ora lo consiglio a tutti, specialmente da come si sono comportati l' ultima volta, non potrei essere piu' soddisfatto!! #25

pinomartini
29-10-2012, 14:00
anche io ho notato molta serietà, ad ogni domanda fatta mi hanno sempre risposto

colt1976
29-10-2012, 14:12
anche io sono un grande sostenitore, mi ci sono fatto la plafo per la vasca e l'illuminazione di tutta casa, e non hanno mai sbagliato niente, le solite 4 settimane dall'ordine, ma è sempre arrivato tutto.
bravi veramente..

riccardo.b
29-10-2012, 15:37
anche io sono un grande sostenitore, mi ci sono fatto la plafo per la vasca e l'illuminazione di tutta casa, e non hanno mai sbagliato niente, le solite 4 settimane dall'ordine, ma è sempre arrivato tutto.
bravi veramente..

come 4 settimane dall' ordine?!
io da quando faccio l' ordine a quando ho la merce passano massimo 5/6 giorni lavorativi!!

pinomartini
30-10-2012, 11:32
a me nel giro di una settimana è arrivato tutto