Visualizza la versione completa : London Acquarium...
alessio1992
27-10-2012, 21:47
Ragazzi oggi la mia fidanzata mi ha regalato capodanno a Londra...5 giorni...!! Visitando su internet ho visto l'acquario di Londra...c'è qualcuno che l'ha visitato...?! Se vale la pena andarci...?!
Amstaff69
27-10-2012, 22:01
Son stato 4 volte a Londra; l'ultima questa estate un mese...e non ci sono mai andato..."pare" non ne valga la pena, ma chissà... ;-)
Neanche io andai a vederlo..ma magari merita...
Mai andato, anche se a Londra sono stato varie volte. Fai dell'altro!! IMHO
oddio io ci sono state.......nulla di esaltante però qualche vasca reef carina c'è ;) se non hai nulla da fare e la tua ragazza ti vuol fare contento un saltino fallo giusto per non andare in astinenza da reef
andrea dazzi
28-10-2012, 11:09
Io ci sono stato 3 anni fa e non mi fece una brutta impressione... Coralli veri e non di plastica e pesci in ottima forma.
Poi quando sei a London Eye sarai obbligato ad entrare e' proprio di fronte.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Jacopo Pasquinelli
28-10-2012, 12:49
Diciamo che se vai al London Eye e troviun po' troppa fila con la pioggia allora vai all'acquario che e' a 20 metri. Io non ho un brutto ricordo ( anche se non e' al livello di Valencia e non e' grande come Genova) pero' vasche belline e varie, coralli sps veri nelle vasche e una bella ricostruzione del Tamigi fatta su una serie vasche lunghe in totale piu' o meno 6-7 metri semicomunicanti , con corrente e popolamenti diversi che partono dalla sorgente e arrivano fino alla foce.
alessio1992
28-10-2012, 14:13
Vabbè tanto ho 4 giorni pieni di visite...penso che giusto un salo ce lo farò...è la mia seconda volta che vado a Londra...!!
Jacopo Pasquinelli
29-10-2012, 00:37
Vabbè tanto ho 4 giorni pieni di visite...penso che giusto un salo ce lo farò...è la mia seconda volta che vado a Londra...!!
Se non lo hai gia' fatto la volta scorsa compra una bustina di mandorle sbucciate ( 1-2 £ ) vai a Hide park e divertiti con gli scoiattoli che ti vengono a mangiare in mano..... ci sarei stato un pomeriggio #22#22#22#22#22
alessio1992
29-10-2012, 01:44
Se non lo hai gia' fatto la volta scorsa compra una bustina di mandorle sbucciate ( 1-2 £ ) vai a Hide park e divertiti con gli scoiattoli che ti vengono a mangiare in mano..... ci sarei stato un pomeriggio #22#22#22#22#22
No non l'ho fatto...ero in gita di 5°...!!! Cmq ho l'hotel proprio dietro ad Hide park...ci andrò sicuramente...tecniche particolari...?!
Hyde park è pieno di scoiattoli..basta che ti chini con il cibo in mano..e cin un po' di fortuna arriveranno..bellissimi..
Marco AP
29-10-2012, 08:22
Molto bello, da visitare. Piccolo, ma con biotopi veri e non finti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |