PDA

Visualizza la versione completa : info su iPhone / iPad

savo69
27-10-2012, 08:58
Non ha niente a che vedere con l'aquariologia ma vedo che ogni tanti approda questo genere di topic anche sul reef cafe e quindi ne approfitto anch'io.
Un amico mi ha fatto una domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere e quindi provo a sottoporla a voi esperti.
Lui dice: se io accendo il telefono, il sistema mi richiede il PIN. In tutti i telefoni, se non digito il PIN non ho accesso al telefono e quindi a nessuna delle funzioni del telefono stesso, mentre con l'iPhone, anche senza digitare il PIN, posso accedere a tutte le funzionalita' del telefono fatta eccezione ovviamente alla connessione telefonica. Questo fa in modo che chiunque prende in mano il telefono è in grado di poter vedere contatti, fotografie, messaggi, mail, applicazioni e quant'altro.
La domanda è:c'e' la possibilità di abbinare il codice PIN al blocco di tutte le funzioni del telefono? o quantomeno c'e' un ulteriore blocco (eventualmente con un altro codice o una password) in grado di poter bloccare il telefono?
Ho provato a dare un'occhiata veloce al menu impostazioni ma non ho trovato niente.

Abra
27-10-2012, 09:37
Basta usare San Google ;-) http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-bloccare-iphone-27019.html

giangi1970
27-10-2012, 09:49
C'e'...
SU iphone..
Impostazioni/generali/blocco con codice...
Su Ipad credo sia lo stesso...

savo69
27-10-2012, 09:51
#70 grazie Abra

IVANO
27-10-2012, 10:34
Concordo,blocco con codice di sicurezza....il pin e' solo per accedere alla connessione telefonica della SIM