Visualizza la versione completa : trartarughiera per apistogramma borelli ?
ciao a tutti, spostando le tartarughe nell'acquario grosso, mi si è liberata la rartarughiera, che ha le seguenti misure: 66x30xh(20min - 35max) secondo voi ci sta una coppia di borelli ? netti sarebbero 30 litri ma distribuiti molto in lunghezza
Mmm... io non la vedo molto come vasca idonea...
come dimensioni o litraggio ?
Litraggio e dimensioni! Gli apistogramma staranno anche sul fondo, in natura passano alcuni periodi in acque molto basse, ma 30 litri e un'altezza di 30cm circa non mi pare il massimo per la loro convivenza! Hai una foto della vasca?
Magari potresti fare un paludario, mi pare un'ottima alternativa! Piante emerse e semi-emerse e dei piccoli anfibi ti potrebbe andar bene come soluzione?
davide.lupini
27-10-2012, 13:50
a livello di area sarebbe andato anche bene, il problema sono i 20cm di h min. incomincia a mettere anche solo 2cm di fondo e tenere 1/2cm di distanza dal bordo del vetro hai 15/16cm di h utile, che sono un pò pochi #24
No l'altezza effettiva dell'acqua sarebbe più sui 17-18, so che cambia poco, ma la mia domanda era appunto se fosse troppo bassa anche per dei pesci di 4cm che hanno comunque 65cm di lato lungo
davide.lupini
27-10-2012, 14:54
per me rimane bassa e di scarso litraggio comunque #07
ripenserei al tipo di fauna, probabilmente dei dario sp. ci stanno più comodi
vabbe, il mio obiettivo erano dei ciclidi, se non ci stanno bene rinuncio volentieri
vabbe, il mio obiettivo erano dei ciclidi, se non ci stanno bene rinuncio volentieri
Saggia decisione ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |