Visualizza la versione completa : Brochis Splendens.
Delavegas
26-10-2012, 04:22
Ciao a tutti scusate ma vorrei togliermi una curiosità.
ma i Brochis Splendens quanto si fanno grandi? ho cercato su internet ma ci sono schede troppo diverse...siti che dicono che si fanno 5 cm e altri che dicono che crescono fino ai 10 cm...sapete rispondermi con precisione ?..vorrei sapere anche cosa mangiano possibilmente.
Se fai una ricerca devi affidarti ai siti specializzati, non ai primi che capitano con la scheda sintetica "dimensioni, pH, temperatura".
Secondo PlanetCatfish arrivano a 8 cm, da qui ai 10 non c'è un grande salto...
Ti cito cosa dicono riguardo all'alimentazione:
A fish that likes to dig around for food, but will eat all prepared foods that find their way to the substrate. Live bloodworms or tubifex are especially relished - be careful with the tubifex. It can be difficult to feed carefully and if it starts living in the tank water conditions can quickly deteriorate. This can, at least in part, be controlled by offering tubifex in a shallow ceramic bowl.
Delavegas
26-10-2012, 15:11
si l'avevo letto anche io li sono registrato anche...ho chiesto a loro e mi hanno detto che max arrivano a 8 però non c'è da meravigliarsi se ne vedi di 9-10 cm...
Delavegas
27-10-2012, 02:21
mmmm qui c'è qualcosa che non va...ho mandato una e-mail a universo acquari per sapere le dimensioni dei brochis..la sapete cosa mi ha scritto ??...Buonasera Si parla di circa 15 max 20 CM, centimetro più centrimetro meno.Cordiali saluti....(o.O) ma è possibile ? o mi sta prendendo in giro..oppure apposto dei brochis ha dei tori da combattimento..#24
Patrick Egger
27-10-2012, 06:52
mmmm qui c'è qualcosa che non va...ho mandato una e-mail a universo acquari per sapere le dimensioni dei brochis..la sapete cosa mi ha scritto ??...Buonasera Si parla di circa 15 max 20 CM, centimetro più centrimetro meno.Cordiali saluti....(o.O) ma è possibile ? o mi sta prendendo in giro..oppure apposto dei brochis ha dei tori da combattimento..#24
Ma che è Universo Acquari? Un negozio!? Secondo me non sanno nemmeno di che specie si tratta.#23
20cm di Brochis,forse a Fukishima diventano cosi grandi!!!
7- 8cm è la taglia che raggiungono le femmine.9- 10cm è sicuramente un esemplare insolito (se esiste veramente),ma di più assolutamente no.
Delavegas
27-10-2012, 11:37
Grazie patrick ho chiesto delle foto speravo commentassi tu almeno ho una conferma da una persona che ne capisce . Cmq questo è il sito http://www.universoacquari.it/
Delavegas
29-10-2012, 11:41
Si era spiegato male alla fine...cmq ne ha un 4/5 misura 5/6 cm...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |