Visualizza la versione completa : consiglio lampada attinica
ciao!! vorrei cambiare le mie pl che sono da 24 w, mi sono state spacciate come attiniche ma con la mia modesta esperienza non credo proprio che lo siano.. piuttosto sono blu e basta.......
mi sapreste consigliare qualcosa?
------------------------------------------------------------------------
ho trovato questa ma non so se può andare #24
http://www.ulissequalityshop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=83_91_364&products_id=1185
nessuno può darmi qualche dritta??
Io i pl li ho sempre trovati blu, ilclassico attiinico credo che non lo facciano
Io i pl li ho sempre trovati blu, ilclassico attiinico credo che non lo facciano
bene#23 ma per caso hai dato un occhio al link? quelli cosa sono?
si anche quelle sono blu, l'attinico viola non è una illuminazione di base, ma più un supplemento da aggiungere ad un bianco e a un blu,per avere uno spettro maggiore di luce e dare altre sfumature......per il poco utilizzo delle pl soprattutto in ambito marino sicuramente si risparmiano di produrlo.........non so che vasca hai e cosa allevi ma se puoi passa ai t5 che sono molto più validi!!!
si anche quelle sono blu, l'attinico viola non è una illuminazione di base, ma più un supplemento da aggiungere ad un bianco e a un blu,per avere uno spettro maggiore di luce e dare altre sfumature......per il poco utilizzo delle pl soprattutto in ambito marino sicuramente si risparmiano di produrlo.........non so che vasca hai e cosa allevi ma se puoi passa ai t5 che sono molto più validi!!!
è che dovrei fare una modifica non so quanto bestiale.. la centrale che mi mando i pl può mandarmi anche i t5??? alla fine ha sempre 24 w di out no?
------------------------------------------------------------------------
grazie per il chiarimento ory#70
mah non so, gli accenditori per t5 viaggiano tutti su 2x24 2x39 etc dubito che te li accenda, poi dovresti prendere cuffie e via dicendo.....che vasca hai??
scusa ho abbandonato il pc un mesetto!
in che senso che vasca ho quanto è grande ho cosa c è dentro?!
in entrambi i casi è grande 80 x 30 x 40h.
ANCORA è VUOOOTAAA è da luglio che gira...
e allora perchè vuoi prendere le pl??? con quella misura prenditi i tubi t5...... se cerchi in diro trovi delle 4x24 che hanno i tubi sfalzati dentro, e sono lunghe proprio 80cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |