Lory_01
25-10-2012, 13:29
Salve ragazzi, voglio realizzare un impianto co2 con un estintore... Sono riuscito a procurarmi un estintore da 2kg con relativa carica + le prossime cariche completamente gratis... Ora mi chiedevo, oltre al riduttore di pressione con doppio manometro + valvola a spillo e di non ritorno, posso avere come diffusore una porosa di tiglio, passando per il contabolle (alias deflussore per flebo)??? Ho ancora l'impianto artigianale fatto con la damigiana e lieviti, però siccome mi sono stancato di stare sempre lì a regolare le bolle, che di giorno escono in un modo, la sera in un altro ecc. ecc... Voglio realizzare qualcosa di più professionale ma a costi contenuti, visto che l'unica spesa che ho e che avrò sarà quella del riduttore ora, le cariche in futuro non le pago e quindi è molto conveniete...
Il riduttore di pressione va bene uno qualsiasi per uso acquirofilo per bombole ricaricabili??? Cioè l'attaco delle bombole ricaricabili è lo stesso dell'estintore???
Il riduttore di pressione va bene uno qualsiasi per uso acquirofilo per bombole ricaricabili??? Cioè l'attaco delle bombole ricaricabili è lo stesso dell'estintore???