Visualizza la versione completa : Reportage AcquaBeach
Visto che non glieli ha fatti ancora nessuno, glieli faccio io i complimenti per il bellissimo reportage sulla fiera di Cesena di inizio ottobre.
Un articolo e delle foto che fanno rivivere a chi c'è stato la magica atmosfera di quei giorni e che invoglierà a partecipare all'edizione 2013 chi non è potuto essere presente.
BRAVO MARCO !!! #25 #25 #25
Redpin70
25-10-2012, 09:46
E si , complimenti veramente !...#70#25
Sandro S.
25-10-2012, 09:58
una persona con una marcia in più. #25
bravi ragazzi....quest'anno ci avete fatto "rosicare" per bene che non siamo venuti....:-)):-))
Bravo Marcuccio Nazzzzzionaleeeeeeee#25
Marco AP
25-10-2012, 10:01
una persona con una marcia in più. #25
Ma forse volevi dire con la "leva del cambio" più lunga... :-D
Grazie grazie!!! ;-)
Parlando seriamente, io mi auguro che il settore capisca realmente le esigenze di noi appassionati e sappia muoversi di conseguenza. Penso ormai che sia finito il tempo di immettere sul mercato prodotti inutili, non testati o di scarsa qualità. Internet sarà sempre più uno strumento di comparazione e confronto e non si può non tenerne conto per muoversi nel migliore dei modi sul mercato. ;-)
complimenti a Marco, non solo per il reportage, ma per aver ideato e realizzato quello che ormai è il raduno annuale dell'intera acquariofilia italiana. Non è cosa da poco!
Hai pienamente ragione sul ruolo del web e del confronto fra produttori/commercianti e appassionati e sul fatto che solo questo può almeno limitare gli effetti della crisi...
ps ci siamo conosciuti a Cesena lo scorso anno, mentre quest'anno non ci siamo incontrati. Ancora complimenti e al prossimo acqua beach, allora :-)
odranoel
25-10-2012, 11:56
Bravo Marco complimenti
Paolo Piccinelli
25-10-2012, 11:58
complimenti a Marco, non solo per il reportage, ma per aver ideato e realizzato quello che ormai è il raduno annuale dell'intera acquariofilia italiana. Non è cosa da poco!
#25#25#25
peccato solo che hai fatto poche foto a quello statuario personaggio sex symbol della fiera.... l'uomo mascherato con la maglia dello staff!!! #rotfl#
e bravo il boss ..... #25#25#25
pinomartini
25-10-2012, 15:02
complimenti
ALGRANATI
25-10-2012, 16:15
peccato che c'erano poche caridine #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |