Visualizza la versione completa : ma quando la vasca scoppia...
guardando ora la mia vasca mi da la sensazione di "troppo piena" la foto del profilo non è aggiornata...
a quel punto che si fa? ho physogira che lancia i tentacoli ovunque, ma è molto bella e non vorrei darla via :(
guardando le foto delle vasche che hanno solo le roccie mi danno un'impressione di ordinato e spazioso :)
sono solo io ad avere questa sensazione?
***dani***
14-04-2006, 21:52
:-)) è ora di ricominciare
Quoto...è ora di farne un'altra!!! :-D :-D
planetbaz
15-04-2006, 10:26
ho la stessa senzazione.. sono già con i preventivi in mano.. e stavolta esagero: 240 cm...
a quel punto che si fa? ho physogira che lancia i tentacoli ovunque, ma è molto bella
a questo punto me ne regali un pezzetto......... :-D
scherzi a parte..........hai coralli a sufficienza per allestire una nuova vasca.......in bocca al lupo...... :-))
240 cm rischia di venire una vasca spettacolo
E vai con la nuova vasca!! #22
Sono già due volte che cedo una acro e lascio spazio alle altre, oltre a tagliare, pian piano mi ritroverò con poche e grandi #24
sicuramente non cambierò vasca, sono già il capro espiatorio per il caro bolletta enel... e quindi la vasca se mai dovessi cambiarla è per una questione di aggiungere una sump, ma sempre sulle stesse misure #36#
sono già il capro espiatorio per il caro bolletta enel...
lo siamo tutti............. :-D :-D :-D
***dani***
18-04-2006, 13:46
A me l'ENEL mi manda il panettone a Natale :-D :-D :-D a voi no?
metallica
18-04-2006, 15:49
A me l'ENEL mi manda il panettone a Natale a voi no?
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!
planetbaz
19-04-2006, 08:30
se mi decido per il vascone voglio un mio mezzo busto in bronzo all'ingresso degli uffici enel
dove andrebbe l'enel senzadi noi? :-D
miticopaolo
19-04-2006, 13:26
Anche io ho la tua stessa impressione, infatti ne sto progettando una nuova! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |