PDA

Visualizza la versione completa : Mobili supporto Vasche

valerioandpaola
24-10-2012, 17:55
Buongiorno a tutti,
come avrete anche capito dal post precedente non sono un esperto del settore e per questo chiedo la vosta consulenza...

Scartata dalla moglie l'ipotesi di appogiare una vasca su misura sul mobile esistente, sto verificando la possibilità di posizionare l'acquario su una parete libera della sala utilizzato un apposito mobile di supporto.

A tal proposito non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di esteticamente accettabile per la nostra sala che non assomigli a mobile del noto produttore scandinavo...

Insomma esistono mobili di supporto che siano di buona fattura e di impatto estetico per una sala???

Io ancora non ne ho trovati.....

GROSTIK
24-10-2012, 18:02
se te la cavi con il fai da te puoi farlo come vuoi ;-)
nel mio blog c'è la descrizione del mio mobile .... ti può essere di aiuto :-))

valerioandpaola
26-10-2012, 16:19
Io e il fai da te siamo agli antipodi...quindi no.....

Ieri sono stato da Reef il quale mi ha consigliato di fare un telaio in alluminio e poi chiudere con dei pannelli calamitati...ma insomma per me anche l'estetica vuole la sua parte e in una sala come quella che ho attualmente uina soluzione del genere cozza troppo....

Qualcuno non sa chi può costruire mobili di un certo livello per uso acquari????

Sandro S.
26-10-2012, 16:53
se vuoi qualcosa di già pronto devi contattare le Aziende.....tipo LGM Acquari .... Aquaristica.... etc... Malberti... etc

paolo.bernardi
26-10-2012, 17:14
Trovo molto belli quelli di aqengineering, non so se li fanno su misura...

A presto,
Paolo (Tapatalk & IPhone)