PDA

Visualizza la versione completa : test girante LGs950, LGs1260

Geppy
24-10-2012, 10:48
Pubblico qui per maggiore visibilità.

Avrei bisogno di qualche volontario possessore da almeno 3 mesi di un LGs950 o di un LGs1260 per il test di un prototipo di girante per la Sicce PSK1000.

Mi servono 6 utenti che abbiano lo skimmer da almeno 2/3 mesi e siano in grado di valutare se ed in che termini con questa girante cambiano le prestazioni.

Tengo a precisare che la girante viene inviata a titolo assolutamente gratuito e non è detto che venga resa disponibile in seguito per l'acquisto. Inoltre, visto che si tratta di prototipi, potrebbero avere vita breve.

C'è qualcuno disposto a questo sacrificio?

Ah! naturalmente qualunque giudizio, specie se positivo, dovrà essere espresso tassativamente in privato perchè si potrebbe ipotizzare il "reato" :-) di pubblicità occulta. ;-)

IVANO
24-10-2012, 12:02
Ringrazio Geppy per averci contattato prima di inserire il post .
Per evitare inutili strumentalizzazioni ho concordato con il" vecchio saggio" che tutti i nominativi fossero comunicati via MP e anche le relative impressioni su questo aggiornamento tecnologico (positive e negative).
E' logico che anche in giro per il forum non vorremo vedere commenti in merito a questa modifica, solo e soltanto quando l'eventuale nuova girante sarà commercializzata se ne potrà parlare nelle dovute sezioni.
Grazie a tutti

ALGRANATI
24-10-2012, 20:23
Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)

Geppy
25-10-2012, 13:08
Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)

Aoh, vedi che ne sto spedendo una anche a te :-)

birrohgt
28-10-2012, 12:52
ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa

ciao fammi sapere ciao

Geppy
28-10-2012, 17:42
ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa

ciao fammi sapere ciao

Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.

Poffo
28-10-2012, 19:00
Girante arrivata Geppy....la monto e poi ti dico ;-)

ALGRANATI
28-10-2012, 19:04
Geppy mi è arrivata prima di leggere questo....speravo fosse un pacco da 500 euri e invece c'era dentero una girante :-D

domani la monto ;-)

birrohgt
28-10-2012, 19:35

ciao fammi sapere ciao

Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.

ok la richiesta per la sostituzione te l'ho fatta nel forum LGM come suggerito da te in mp

attendo risposta

ciao grazie

ALGRANATI
28-10-2012, 21:23
Perdonami Geppy, ma le giranti che hai mandato sono uguali? nel senso io e Poffo abbiamo la stessa?

visto che i nostri schiumatoi schiumavano veramente in maniera molto simile, non sarebbe male confrontarci......o no?

Geppy
28-10-2012, 23:29
Perdonami Geppy, ma le giranti che hai mandato sono uguali? nel senso io e Poffo abbiamo la stessa?

visto che i nostri schiumatoi schiumavano veramente in maniera molto simile, non sarebbe male confrontarci......o no?

Si, sono tutte identiche.

ALGRANATI
29-10-2012, 08:12
Perfetto.
ci sono delle tempistiche da rispettare?

Geppy
29-10-2012, 13:25
Perfetto.
ci sono delle tempistiche da rispettare?

In realtà no, ma mi interessa avere le vostre impressioni in tempi accettabili (credo che 10/15gg siano sufficienti per una valutazione "ad occhio"). In sostanza devo capire se vale la pena modificare lo stampo o meno.

Didolo83
29-10-2012, 15:21
Io sono disponibile ai test se avete bisogno come possessore di LGS 950sp con sicce psk1000...