Visualizza la versione completa : test girante LGs950, LGs1260
Pubblico qui per maggiore visibilità.
Avrei bisogno di qualche volontario possessore da almeno 3 mesi di un LGs950 o di un LGs1260 per il test di un prototipo di girante per la Sicce PSK1000.
Mi servono 6 utenti che abbiano lo skimmer da almeno 2/3 mesi e siano in grado di valutare se ed in che termini con questa girante cambiano le prestazioni.
Tengo a precisare che la girante viene inviata a titolo assolutamente gratuito e non è detto che venga resa disponibile in seguito per l'acquisto. Inoltre, visto che si tratta di prototipi, potrebbero avere vita breve.
C'è qualcuno disposto a questo sacrificio?
Ah! naturalmente qualunque giudizio, specie se positivo, dovrà essere espresso tassativamente in privato perchè si potrebbe ipotizzare il "reato" :-) di pubblicità occulta. ;-)
Ringrazio Geppy per averci contattato prima di inserire il post .
Per evitare inutili strumentalizzazioni ho concordato con il" vecchio saggio" che tutti i nominativi fossero comunicati via MP e anche le relative impressioni su questo aggiornamento tecnologico (positive e negative).
E' logico che anche in giro per il forum non vorremo vedere commenti in merito a questa modifica, solo e soltanto quando l'eventuale nuova girante sarà commercializzata se ne potrà parlare nelle dovute sezioni.
Grazie a tutti
ALGRANATI
24-10-2012, 20:23
Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)
Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)
Aoh, vedi che ne sto spedendo una anche a te :-)
birrohgt
28-10-2012, 12:52
ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa
ciao fammi sapere ciao
ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa
ciao fammi sapere ciao
Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.
Girante arrivata Geppy....la monto e poi ti dico ;-)
ALGRANATI
28-10-2012, 19:04
Geppy mi è arrivata prima di leggere questo....speravo fosse un pacco da 500 euri e invece c'era dentero una girante :-D
domani la monto ;-)
birrohgt
28-10-2012, 19:35
ciao fammi sapere ciao
Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.
ok la richiesta per la sostituzione te l'ho fatta nel forum LGM come suggerito da te in mp
attendo risposta
ciao grazie
ALGRANATI
28-10-2012, 21:23
Perdonami Geppy, ma le giranti che hai mandato sono uguali? nel senso io e Poffo abbiamo la stessa?
visto che i nostri schiumatoi schiumavano veramente in maniera molto simile, non sarebbe male confrontarci......o no?
Perdonami Geppy, ma le giranti che hai mandato sono uguali? nel senso io e Poffo abbiamo la stessa?
visto che i nostri schiumatoi schiumavano veramente in maniera molto simile, non sarebbe male confrontarci......o no?
Si, sono tutte identiche.
ALGRANATI
29-10-2012, 08:12
Perfetto.
ci sono delle tempistiche da rispettare?
Perfetto.
ci sono delle tempistiche da rispettare?
In realtà no, ma mi interessa avere le vostre impressioni in tempi accettabili (credo che 10/15gg siano sufficienti per una valutazione "ad occhio"). In sostanza devo capire se vale la pena modificare lo stampo o meno.
Didolo83
29-10-2012, 15:21
Io sono disponibile ai test se avete bisogno come possessore di LGS 950sp con sicce psk1000...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |