Visualizza la versione completa : quali fondisti per avanotti??
ho una vasca da 20 lt ,dove tengo gli avanotti di guppy...c e ne sono una trentina..hanno circa 1 mese meno di 1 cm...non potendo sifonare il fondo,vorrei inserire qualche fondista per pulire un po il mangime depositato.
pero dev essere un fondista che non mi mangi gli avanotti.
cosa compro secondo voi??
grazie..
non potendo sifonare il fondo,
perchč?
vorrei inserire qualche fondista per pulire un po il mangime depositato.
pero dev essere un fondista che non mi mangi gli avanotti.
Caridina, coridoras, io ho 4 pangio khulii se hai il fondo sabbioso vanno benissimo.
non posso sifonare perche li tirerei su tutti...
niente fondo sabbioso..ghiaino quarzo 5 mm
non posso sifonare perche li tirerei su tutti...
#24 io sifono regolarmente nelle vasche dove ho gli avannotti e mi capita molto raramente di aspirarne, ma anche quando capita li ripesco dal secchio ..... ;-)
usa una campana pił piccola!
ok..provo a sifonare....
siamo sicuri che i coridoras non si pappano gli avanotti???
siamo sicuri che i coridoras non si pappano gli avanotti???
ma pensa te... come fanno??? sono i pesciolini piu tranquilli in assoluto secondo me!!!
Jalapeno
14-04-2006, 16:42
hanno circa 1 mese meno di 1 cm...
Scusa se mi intrometto ma dopo un mese dovrebbero essere ben pił lunghi di 1cm (considera che alla nascita saranno 7-8mm) prova a prendere bene le misure oppure somministra una dieta pił ricca e completa.
hai ragione....han piu di un cm..
noi donne purtroppo non abbiam buon occhio per le misure.... :-D :-D
partenoboy
15-04-2006, 02:07
hai ragione....han piu di un cm..
noi donne purtroppo non abbiam buon occhio per le misure.... :-D :-D
ericmann2000
15-04-2006, 10:44
ma i pangio khulii non vogliono acque un po' acide e non molto dure?
Jalapeno
15-04-2006, 11:07
#36# #36# #36#
#36# #36# #36#
io ne ho 4 da 2 anni (mi li ha dati un amico che smontava l'acquario) erano di 5 cm adesso arrivano a 12 e stanno benissimo, sono grassi e attivi tutto il giorno nonostanto abbiamo numerosi anfratti per rifugiarsi sono sempre a zonzo.
Gli ho allestito un fondo dedicato con sabbia di granulometria inferiore a Ų1mm e sembrano apprezzare.
si saranno adattati, non saprei.
Jalapeno
15-04-2006, 13:23
Anche io li ho e all'inizio li tenevo con platy e guppy poi appena ho scoperto che venivano consigliati valori tipo ph 6, ho provveduto a sistemarli e anche loro stanno bene.
Io ragiono cosi: leggo che i guppy vogliono ph e durezze di un certo tipo e cosi faccio, leggo che i pangio vogliono valori acidi e cosi faccio, non mi piace sperimentare, magari mi sbaglio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |