Visualizza la versione completa : Che pianta è?
Ciao a tutti! Mi chiedo che pianta sua questa perché l'ho comprata come Micramenthum Umbrosum ma ho letto che per crescere ha bisogno di un'altissima illuminazione invece la mia senza fertilizzanti e con 0,5 W/L è diventata enorme in due settimane!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/hy6e5uja.jpg
perchè si allungano gli internodi
Sì, è Micranthemum, ed è diventata enorme e alta in così poco tempo perchè sta cercando la luce; di solito rimane bella compatta e senza radici aeree, e ci si fanno dei "cespugli"...
Ma secondo me è bellissima! Ieri l'ho potata e ho ripiantato le potature! È un cespuglio bello compatto!
se vuoi farla rimanere bassa e compatta ha bisogno di più luce e a giudicare dalle radici aeree ha bisogno anche di più fertilizzante in colonna
se vuoi farla rimanere bassa e compatta ha bisogno di più luce e a giudicare dalle radici aeree ha bisogno anche di più fertilizzante in colonna
in questi giorni mi arriva un'altra plafo da 2x24w cosi raggiungo 98w su 90L (c.a.).
per la fertilizzazione in colonna aspetto la maturazione della vasca per evitare alghe!
tanto ho un substrato fertile!
secondo me puoi iniziare a fertilizzare in colonna,basta che inizi con dosi blande....magari 1/3 delle dosi consigliate
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |