Visualizza la versione completa : Ronzio da unità di potenza
makis360
22-10-2012, 23:47
Salve
Ho 3 unità di potenza che ho rimesso in funzione dopo 5 anni... Il problema e' che tutte è 3 producono un ronzio fastidioso... Chi più chi meno.
C e' un modo x eliminarlo? Il ronzio viene da sotto le prese USB.
Grazie
ciao makis! potrebbe essere che dopo 5 anni di inutilizzo si siano leggermente allentate le viti della scatola; prova a stringerle un pochettino...
In caso facessero ancora quel rumore, che cmq non è assolutamente sintomo di problemi tecnici, puoi darle ad un negozio che ce le invierà per riparazione. Logicamente questa riparazione avrà un costo essendo le 3 unità di potenza non più in garanzia.
Grazie
Davide
makis360
23-10-2012, 09:49
ciao makis! potrebbe essere che dopo 5 anni di inutilizzo si siano leggermente allentate le viti della scatola; prova a stringerle un pochettino...
In caso facessero ancora quel rumore, che cmq non è assolutamente sintomo di problemi tecnici, puoi darle ad un negozio che ce le invierà per riparazione. Logicamente questa riparazione avrà un costo essendo le 3 unità di potenza non più in garanzia.
Grazie
Davide
Grazie Otto per il consiglio, questa sera proverò a stringere bene tutte le viti!
Nel caso non risolvessi non posso spedirvele io direttamente?
aquatronica non si interfaccia direttamente con gli utenti privati in quanto rischiereme di fare confusione. Gestiamo i contatti, ritorni e riparazioni solamente con filtro del negozio.
Grazie
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |