neik0s
22-10-2012, 15:19
Ciao a tutti .
Giungo al quesito senza troppi fronzoli ;)!
Ho un acquario, dolce, 120 litri netti circa "forse qualcosina meno".
Ho un'illuminazione media, discreta diciamo, fertilizzo in colonna .
Ho le seguenti piante.
- Egeria densa
-Cryptocorine
-Anubias
-Australis stellata
-Hygrophyla polisperma
-Rotala Rotundifolia
-Vallisnea Rubra e Gigantea
Vorrei aiutarle a crescere con un impiantino Co2. NON ESCLUDENDO il fai da te, che proverò a breve, vorrei sapere secondo voi, quale sarebbe il modo migliore per somministrarla!
Ps : premetto che preferirei in ogni caso evitare le bombole, per questioni di spazio. Vorrei inoltre sapere qualcosa di più su il metodo ad elettrolisi e se qualcuno lo usa attualmente e anche sui metodi che usano distributori interni all'acquario, e che sono ricaricabili. ( non posso mettere prodotto e produttore per questioni di regolamento.)
Ciao grazie.
Giungo al quesito senza troppi fronzoli ;)!
Ho un acquario, dolce, 120 litri netti circa "forse qualcosina meno".
Ho un'illuminazione media, discreta diciamo, fertilizzo in colonna .
Ho le seguenti piante.
- Egeria densa
-Cryptocorine
-Anubias
-Australis stellata
-Hygrophyla polisperma
-Rotala Rotundifolia
-Vallisnea Rubra e Gigantea
Vorrei aiutarle a crescere con un impiantino Co2. NON ESCLUDENDO il fai da te, che proverò a breve, vorrei sapere secondo voi, quale sarebbe il modo migliore per somministrarla!
Ps : premetto che preferirei in ogni caso evitare le bombole, per questioni di spazio. Vorrei inoltre sapere qualcosa di più su il metodo ad elettrolisi e se qualcuno lo usa attualmente e anche sui metodi che usano distributori interni all'acquario, e che sono ricaricabili. ( non posso mettere prodotto e produttore per questioni di regolamento.)
Ciao grazie.