Visualizza la versione completa : ogni quanto cambiate i bulbi HQI?
ciao a tutti
ho montato a febbraio scorso dei bulbi HQI della BLV da 14000K e devo dire che sono molto soddisfatto in termini di temperatura di colore e resa, ma mi chiedevo ogni quanto č opportuno sostituirli secondo voi? (tenendo conto anche del portafogli:-)) )
ciao a tutti
ho montato a febbraio scorso dei bulbi HQI della BLV da 14000K e devo dire che sono molto soddisfatto in termini di temperatura di colore e resa, ma mi chiedevo ogni quanto č opportuno sostituirli secondo voi? (tenendo conto anche del portafogli:-)) )
io le BLV da 250w le ho tenute per quasi 17 mesi, ma il mio era anche un eseprimento. Non ho avuto danni agli animali. Ricordo di aver letto tempo fa un articolo che faceva i test sulle 400w, gli spettri erano ancora pių che accettabili anche a distanza di 16 mesi con un uso medio di 10h/giorno
mmmm il mio spirito genovese... mi fa propendere per allungare un po'.. ehehehhehe facciamo una media di 12 mesi? che ne dite?
Maurizio Senia (Mauri)
22-10-2012, 09:53
mmmm il mio spirito genovese... mi fa propendere per allungare un po'.. ehehehhehe facciamo una media di 12 mesi? che ne dite?
Se allevi SPS non pių di 10 mesi.........;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |