Visualizza la versione completa : fissare sarco taleato
ciao ragazzi, ho tagliato il gambo del mio sarco ormai troppo lungo, ho trapassato da una parte per andare a finire sotto a sinistra del gambio per infinzarlo ad una roccia, ma non si e' ancora fissato e non spolipa da quando l ho fatto da due sett, qual e' la soluzione migliore per fissarlo? Thanks
arcobaleno
21-10-2012, 17:31
Potresti fissarlo "cucendolo" con del filo di cotone sulla roccia.... tienilo comunque lontano dalla corrente delle pompe almeno finchè non si attacca sulla roccia.
dr.jekyll
21-10-2012, 17:53
se non sbaglio, l'attak
lupo.alberto
21-10-2012, 18:51
io quando lo taleo uso per 3/4 giorni un normale elastico; c'è qualcuno che usa fissarli con aghi da siringa.
ALGRANATI
21-10-2012, 20:44
basta che lo lasci appoggiato alla roccia e si attacca.
con l'attack marcisce.
io ago di sringa e un pezzo di elastico quello grosso infilato sull'ago per tenerlo premuto ..
vi rimane per un po di giorni chiuso?
dr.jekyll
21-10-2012, 23:37
basta che lo lasci appoggiato alla roccia e si attacca.
con l'attack marcisce.
allora ricordavo male. com'è che sugli sps sì può usare?
dal mio S2 con Tapatalk 2
ALGRANATI
22-10-2012, 07:30
Perchè gli sps non emettono muco e non vengono infastiditi + di tanto dall'attack.
il sarco viene subito attaccato ma dopo qualche giorno si stacca insiema al pezzo incollato.
vi rimane per un po di giorni chiuso?
si è normale ;-)
dr.jekyll
22-10-2012, 10:04
Perchè gli sps non emettono muco e non vengono infastiditi + di tanto dall'attack.
il sarco viene subito attaccato ma dopo qualche giorno si stacca insiema al pezzo incollato.
grazie per il chiarimento ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |