Visualizza la versione completa : consiglio schiumatoio
Paudaudo
19-04-2005, 11:47
Ciao a tutti volevo un consiglio sullo schiumatoio
da usare in una vasca di circa 160 litri..........
che allestirò verso settembre..........
Dattemi nomi e prezzi! :-))
Paudaudo
19-04-2005, 11:49
mi ero scordata mi serve esterno da mettere accanto alla vasca
Esterno ti consiglierei il Deltec MCE600
http://www.homeaquaria.com/public/catalog/product_info.php?cPath=160_161&products_id=137
Questo è valido ;-)
Deltec MCE 600
TurboFlotor 1000 Multi
miticopaolo
19-04-2005, 13:19
Esterno ti consiglierei il Deltec MCE600
Quoto! ;-)
Paudaudo
19-04-2005, 19:46
il seaclone è proprio pessimo?
Paudaudo
19-04-2005, 19:48
Ps già che ci sono potresti dirmi che materiali andrebbero messi nel filtro?!
Paudaudo
20-04-2005, 19:23
Ma il tunze 3110 si può usare esternamente attaccato alla vasca
nel filtro non va messo nulla....anzi non mettere nemmeno il filtro..
come schiumatoio usa uno di quelli che ho menzionato prima..se lo vuoi mettere interno usa i Tunze Comline..di appeso che funziona bene c'è poco..
Il SeaClone fa CACARE !!!!!!!
Il SeaClone fa CACARE !!!!!!!
:-D :-D
Eddai... Povero SeaClone...
Io ho un T.f.1000 multi s su una vasca di 150 litri :-))
Il deltec mc600 è più rumoroso del t.f. 1000, però di positivo dicono che schiuma meglio.
gabrimor
21-04-2005, 14:48
MCE600 rumoroso? io ho quello e non si sente neanche se e' acceso!!!!!!!!!!!!
SupeRGippO
21-04-2005, 15:30
ma quale rumore... e' silenziosissimo.... se lo vuoi vedere e sentire in funzione ad ACILIA... c'e' un negozio che ne ha due o tre montati e funzionanti...
non mi ricordo il nome del negozio... acc #23
MCE600 rumoroso? io ho quello e non si sente neanche se e' acceso!!!!!!!!!!!!
Boh...il tf1000 mi sembra meno rumoroso(vibra molto meno)
Paudaudo
21-04-2005, 17:24
Io sono di Acilia per caso il negozio è Eureka-aquarium?
Cmq mi serve appeso fuori alla vasca lo schiumatoio anche perchè dentro occuperebbe troppo spazio!
Sono indecisa tra il deltec mce600 o il tf 1000
Il tunze 3110 nn ho ancora capito se si può attaccare
al lato esternamente!
Cmq per il filtro pensavo un filtro a letto fluido o dite che è meglio senza nessun filtro?!
Il Tunze, per quello che so, non credo si possa attaccare esternamente, per il letto fluido, serve soprattutto per le resine...
P.S. Se compili il profilo, ti possiamo aiutare meglio
io ho un tf 1000 in vasca da 150 L e no si sente neppure se è infunzione o meno...con lo stesso prezzo puoi andare sull mce 600 della deltec ottimo schiumatoio anzi come skimmer è un tantino superiore al t.f 1000 però c'è da dire che mce 600 è più rumoroso come puoi leggere qui :http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1979 spero di essere stato d aiuto....credo che drd81(dieguzzu)si riferiva a questo post ah cmq il mio negoziante lo ha in una sua vasca è per essere sincero è silenzioso però bisogna calcolare dei fattori:1)lo si sente n un negozio perciò c'è sempre un pò di rumore 2)lo senti sempre di giorno 3)la notte i rumori si sentono di più----poi nulla a togliere allo skimmer anzi è ottimo....spero solo di esserti stato utile"
io ho un tf 1000 in vasca da 150 L e no si sente neppure se è infunzione o meno...con lo stesso prezzo puoi andare sull mce 600 della deltec ottimo schiumatoio anzi come skimmer è un tantino superiore al t.f 1000 però c'è da dire che mce 600 è più rumoroso come puoi leggere qui :http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1979 spero di essere stato d aiuto....credo che drd81(dieguzzu)si riferiva a questo post ah cmq il mio negoziante lo ha in una sua vasca è per essere sincero è silenzioso però bisogna calcolare dei fattori:1)lo si sente n un negozio perciò c'è sempre un pò di rumore 2)lo senti sempre di giorno 3)la notte i rumori si sentono di più----poi nulla a togliere allo skimmer anzi è ottimo....spero solo di esserti stato utile"
Ciao Salva...cmq forse Gargamella #21 l'ha montato male(vibra un po troppo)
ehehheheeh vabbè che garghy effettivamente non legge nulla figurati se ha letto il libretto delle istruzioni #18 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |