Visualizza la versione completa : Pelvicachromis e compagna
Ciao, ho preso oggi una femmina e quando l'ho messa in vasca, il maschio, che avevo già, appena l'ha notata si è colorato di più e a cominciato a muoversi in modo particolare come per farsi vedere..
dopo qualche ora lei sembra che scappi un po da lui e lui quando lui si avvicina apre e chiude la bocca come per morderla ma non le fa niente...cosa devo fare secondo voi??attendo risposte, grazie,
David
bacarospo
13-04-2006, 22:17
cosa devo fare secondo voi??
Tenerli d'occhio.
La vasca è piccola?
berserk79
13-04-2006, 22:20
david non devi fare niente, il maschio sta solamente incitando la femmina alla riproduzione!!!
tranquillo ok! ;-) ;-) ;-)
la vasca non è piccola è 1.10 metri e stamane il maschio sta da una parte e la femmina dall'altra...
tenete conto che la femmina aveva già il suo maschio al negozio, ma io, avendo già un maschio non ne ho preso un altro perciò ho comprato lei...
che mi conviene fare?portarglieli entrambi e chiedere al negozio se mi cambia uno dei due o aspettare?? ieri appena messa in vasca la femmina, si piegava un po ad "s" ma poi lei ha preso a scappare quando lui si avvicina, poi altra cosa lei aveva la pancia rossa quando l'ho presa, ora è un po piu bianca...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |