fisherman
21-10-2012, 01:54
ciao a tutti sono nuovo vorrei fare i complimenti per il sito che è davvero bello e completo!!parto subito con il mio quesito che mi sta dando delle preoccupazioni;ho dei problemi con il filtro che è un askoll pratico 1500, da un pò di tempo ho notato che manda fuori poca acqua dai bocchettoni, mentre normalmente ha un bel getto.quindi suppongo che anche il filtraggio non sia pienamente funzionante.
ho provato a fare la solita manutenzione,pulizia spugne, cambio elementi filtranti e per sicurezza ho pulito l'elettrocalamita.quest'ultima mi è sembrata in buone condizioni(per quanto ne posso capire di magneti)però a dire di alcuni negozianti la calamita potrebbe essersi smagnetizzata e quindi da cambiare.
mi sembra di sentire una sorta di ronzio, un rumorino vibrante del rotore.
sapete aiutarmi?
grazie in anticipo ciao
ho provato a fare la solita manutenzione,pulizia spugne, cambio elementi filtranti e per sicurezza ho pulito l'elettrocalamita.quest'ultima mi è sembrata in buone condizioni(per quanto ne posso capire di magneti)però a dire di alcuni negozianti la calamita potrebbe essersi smagnetizzata e quindi da cambiare.
mi sembra di sentire una sorta di ronzio, un rumorino vibrante del rotore.
sapete aiutarmi?
grazie in anticipo ciao