PDA

Visualizza la versione completa : Truffa bakeca cuccioli regalo

giangi1970
20-10-2012, 21:55
In casa c'e' voglia di un cucciolo...
Aspettando settimana prossima dove gireremo i vari canili della zona per vedere se troveremo il nuovo amico abbiamo curiosato nei vari siti di annunci...
In particolare ci ha colpito una serie di annunci in qui regalavano dei cuccioli di un po' tutte le razze...
Il fatto e' che sono tutte razze dei cui cuccioli si possono tranquillamente vendere senza grossi problemi.
Se andate su Bakeca annunci sezione animali di qualsiasi provincia almeno 3 o 4 pagine sono piene di questi annunci...
Sicuro che fosse una truffa ho comunque mandato una emali di richiesta(naturalmente numeri di telefeno non ce ne sono) per chiedre chiarimenti...
Vi allego il testo....

ciao,
Grazie per la vostra posta per quanto riguarda i miei cuccioli. Ho due ancora disponibili per l'adozione a nessuno disposto a fornire loro abbastanza cura e amore, dove saranno ben delizierà con tutte le loro esigenze. Sono chiamati Moli e Max ed è sotto un attacco delle loro foto. Moli è la femmina, mentre Max è il maschio. sono entrambi 10 settimane di età e ha temperamenti molto buono con i bambini e altri animali domestici, molto giocoso amore per giocare con i giocattoli e bambini, sono anche la salute garantita e registrato, veterinario controllati. Essi sono aggiornati su tutti i loro colpi e sarà venuta a fianco i loro documenti di salute e documenti veterinari. essi pesi da 4 a 5 libbre. ci si aspetta di essere adulti 10-16 lbs Peso. sono entrambi casa / vasino addestrato. I cuccioli non sono in vendita, ma va bene tutto quello che dovrà pagare per avere queste è la tassa di trasporto dei cuccioli che si dovrà pagare alla compagnia aerea e non a me va bene, che vi costerà 150 € per uno come per l' due si dovrà pagare 260 €. Mi piacerebbe dare loro sia come coppia, ma si può ancora scegliere di prendere uno di loro. Si prega di Posso farti qualche domanda?

Dove vi trovate ..................?
Quale cucciolo vuoi ...........?
Sei sposato ..........................?
ami i cani ........................?
sei un allevatore o un amante animale ..........?
ti promettono di prendersi cura dei cuccioli ..........?
Avete un cane .........?
Avete esperienza con i cani ........?
Hai figli? se sì fare che amano gli animali ...........?
Avete un giardino, dove il cane può giocare .......?

Mi scuso per aver chiesto questions.i tanti vogliono solo fare in modo che i miei cuccioli sarà felice ovunque si trovino. Ecco perché voglio sapere tutto questo. Si prega di tutto quello che voglio per i miei cuccioli è una casa che li delizierà con amore e cura ok. Una cosa di più, prego ci promettono che ci manderà le foto della vostra famiglia e il cucciolo (s) quando li ricevi .. Grazie ancora per il vostro tempo e il vostro interesse per i cuccioli ..
Guardate l'ora di leggere da voi
Cordiali saluti
Dio ti benedica

Ma possibile che nn si possa far niente per fermare queste cose??
Denuncia polizia postale...mi sembra abbastanza inutile...
Qualche avvocato che ha tempo e voglia di sbattersi???
Fortunamente penso che a nessuno sia mai arrivato nessun cane...anche perche' si aggiungerebbe,oltre alla truffa,il maltrattamento...

garth11
20-10-2012, 22:10
Che traffico tremendo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

dudyrio
20-10-2012, 22:25
Giangi io ci sono già passato ti manderanno una mail con scritto che il cane costa tot e molto probabilmente da quello che ho capito sono animali che arrivano dai paesi dell'est

giangi1970
20-10-2012, 22:28
Duydiro...gia' arrivata...l'ho messa sopra...
Secondo me,e in parte posso esserne contento,i cuccioli non li vedi proprio...
Paghi e spariscono...

dudyrio
20-10-2012, 22:31
minchia nn l'ho vista :-D

Paolino83
20-10-2012, 22:38
questi annuvci li fanno anche per le auto, moto, ecc...una volta ho trovato una porsche boxter gialla che era una bomba a 8.000 euro, stesso italiano tradotto con google, volevano tutti i miei dati e un acconto, gli dico che ci vediamo dove vuole lui, in qualsiasi posto dell'europa che gli pago la macchina in contanti.....naturalmente non mi ha più risposto

RobyVerona
20-10-2012, 23:14
Diciamo che sa di truffa solo a leggere il titolo dell'annuncio... E penso sinceramente che uno che ci casta è molto ma molto ingenuo, forse anche di più di quelli che credevano in Stefania e Wanna Marchi (li dietro molte volte c'era la disperazione).

giangi1970
20-10-2012, 23:35
Mi ha appena un'altro inserzionista....
Almeno questo ha piu' fantasia.....gli ho chiesto se c'era la possibilita' di incontrerci visto che il cane si troverebbe a meno di due km da casa mia....
Il marito e' in camerun in universita' italiana...
E lei sta' allatttando e quindi me lo spedirebbe!!!
Non cia' un bambino...cia' na sanguisuga attaccata alla tetta!!!hhahhahhahahha
Gli ho detto che me lo vado a prendere,due kilmetri da casa,perche' dovrebbe spedirlo???
Pero' prima gli faccio il pagamento e poi posso vederlo....hahahhaahhahahahahhaha

Paolino83
20-10-2012, 23:44
Mi ha appena un'altro inserzionista....
Almeno questo ha piu' fantasia.....gli ho chiesto se c'era la possibilita' di incontrerci visto che il cane si troverebbe a meno di due km da casa mia....
Il marito e' in camerun in universita' italiana...
E lei sta' allatttando e quindi me lo spedirebbe!!!
Non cia' un bambino...cia' na sanguisuga attaccata alla tetta!!!hhahhahhahahha
Gli ho detto che me lo vado a prendere,due kilmetri da casa,perche' dovrebbe spedirlo???
Pero' prima gli faccio il pagamento e poi posso vederlo....hahahhaahhahahahahhaha

se mi mandi 499euro (sai già per cosa eheheh) ti mando questi due bei cuccioletti
http://s14.postimage.org/7ccpmwojx/DSC01115.jpg (http://postimage.org/image/7ccpmwojx/)

http://s8.postimage.org/qhz4jtitt/DSC01110.jpg (http://postimage.org/image/qhz4jtitt/)
è andata?????#19

buddha
20-10-2012, 23:55
C'è un'altra truffa colossale sulle auto che vendi personalmente..ti contattano nel solito italiano googleiano dicendo che vogliono la tua auto / moto.. Ti fanno in bonifico di 10/15 mila euro più del dovuto e di dargli il resto una volta ricevuti i soldi..giustificandosi che visto che acquistano dalla Germania (o Svezia, Inghilterra....) e hanno flotte in Italia gli fa comodo girare del denaro così..si chiama truffa!riciclo di denaro..
Che gentaglia..
Quella dei cuccioli poi è inquakinficavike

Orysoul
21-10-2012, 01:29
Si vabbe chi ci casca è un somaro......anche io trovai una classe A per 2000E gli dissi che me l'andavo a prendere personalmente....spariti...poveri tonti

Anzanello
21-10-2012, 01:55
successo anche a me!-.-"

giangi1970
21-10-2012, 08:48
Buddha..a me,e a un'altro negoziante,e' successa una cosa simile...
Ma col lavoro...una non ben nota ditta di dubai mi ha richiesto un preventivo per circa 20.000€ di merce...fatto il preventivo..accettato e gli dico che mi faccia il bonifico estero che procedo con l'ordine...
Invece che il bonifico ci arriva un'assegno,uno a testa,per cira 80.000€...chiediamo spiegazioni e co dicono che la contabilita' si era sbagliata e di metterlo all'incassso e di rimandarci i soldi di differenza....
Hahahhahahahahahhaahah

Paolino...per tenermi in casa quei colossi mi devi dar tu 499€....ma mensili!!!!hhahahha

Ory...l etruffe son come le prostitute...tutti dicono che non ci vanno...ma se ci sono vuol dire che qualcuno ci va'...ne caso delle truffe...qualcuno ci casca....tranquillo...

PIPPO5
21-10-2012, 08:57
Che schifo......

buddha
21-10-2012, 09:23
Sono incredibili..quando chiesi alla polizia postale spiegazioni (per quello delle auto che mi faceva il bonifico molto maggiore del costo)..dissero che avevano ricevuto decine di denunce italiane di gente che riciclava denaro all'estero..che facilmente avevano abboccato alla truffa di cui sopra..
Non solo non ci guadagnavano niente, ma si sono anche beccati una denuncia..

Orysoul
21-10-2012, 14:06
Appunto giangi ci cascano i somari, anche perche leggono un italiano per loro giusto ....... io gli 80 provavo a incassarli se andava in porto azzi loro, altrimenti pace :-))

christian_roma
21-10-2012, 14:07
Perché vogliamo parlare dei presunti Nigeriani che sbocciano ad ogni annuncio che metti per un telefonino?
Provateci..mettete un cell in vendita e vi riempiranno di email...ti arriva una finta mail di paypal...dove si vede benissimo che è contraffatta e tu da bravo ingenuo gli spedisci il tutto ma i soldi non ci sono...aaah!

Sandro S.
21-10-2012, 14:30
Di truffe ve ne sono tante su internet..... c'è anche chi, a prezzo più basso cerca di vendere cuccioli malati dicendo che sono sani.