PDA

Visualizza la versione completa : tropical fish livorno

botticella
20-10-2012, 18:06
volevo lasciare un ottimo commento sul servizio di qualitą di questo negozio quando un venditore č serio e onesto e molto preciso
in pratica li avevo contattati per email con una richiesta di animali ci siamo scambiati delle mail e abbiamo pattuito un prezzo
e una data di arrivo ebbene devo dire che sono rimasto iper soddisfatto della qualitą e della seritą.
che si nota subito dalle vasche belle pulite e animali in salute ottima disponibilitą marina e personale competente e esperto
lo consiglio seriamente a tutti
magari se partite come me da fuori accordatevi per emil almeeo evitate un viaggio a vuoto
vi consiglio a tutti una visita la
saluti
Mirco

roberto bugliani
20-10-2012, 21:27
buono a sapersi dato che da noi non e'che ci sia tantissima scelta,anzi....#24

botticella
21-10-2012, 12:16
guarda io li ho contattati
ho chiesto disponibilą per
50 cardinali (solitamente qua si va da 1,80 a 2,00 euro)
10 otocinclus (qua chiedono 6 euro circa cad)
10 cory panda (qua 4,99 cad)
mi hanno detto che gli arrivavano il 17 e me li tenevano da parte
il sabato sono andato la a ritirare il tutto
e mi hanno fatto un super prezzo circa 1,40 a pesce
direi ottimo no?
poi sorprende la pulizia delle vasche in esposizione e la gentilezza del personale
davvero ottimo
magari come detto se vai da massa chiamali prima e ti accordi per i prezzi e disponibilitą

roberto bugliani
21-10-2012, 15:22
mamma mia se prendevi tutti quei pesci li'a massa dovevi fare un mutuo,io per lavoro ogni tanto ci passo da quelle parti li e lo vado a vedere volevo anch'io degli otocinclus e delle carnegielle,meno male che c'e'un negozio cosi',perche'a massa dei due negozi che ci sono uno e'parecchio caro e in un altro ti dicono sempre che arrivano la prossima settimana,poi la prossima e prossima ancora.....:-))

hope17
21-10-2012, 15:34
Io da loro avevo preso on line. Soddisfatto :-)

botticella
22-10-2012, 13:30
tipo giovedi arrivano vero??
come detto prima chiama il negozio non č grandissimo quindi non ce molta scelta sul dolce