Visualizza la versione completa : ilkalle
Ciao, mi chiamo Bruno e sono da poco iscritto, previa presentazione, a questo forum. Vivo a Marcon ed essendo un neofita in acquari ....qualcuno nel salutami mi ha riferito che tu sei molto in gamba e vivi a San Liberale. Volevo salutarti e, nel caso a te non desse fastidio, chiederti di tanto in tanto dei suggerimenti che permettano ai miei pesci rossi di vivere a lungo e in buone condizioni.
Ti auguro un buon fine settimana ringraziandoti dell'attenzione.
Bruno
Mandargli un messaggio privato? #24
CapitanoNemo
20-10-2012, 15:28
Qui c'è tutta gente capace di dare consigli #13
daniele68
20-10-2012, 19:57
lodevole la gratitudine che dimostri verso un altro utente..
Però così andiamo a svalutare la vera funzione del forum che è quella di condividere le proprie esperienze e i propri consigli..per chi li riceve e per chi li dà...
Se apri un thread in primo acquario, senza nulla togliere a ilkalle, ci saranno tantissimi altri bravi utenti pronti a consigliare e a confrontarsi...non temere..i mod fanno buona guardia sui modi e le risposte date.
Non ti ho dato il benvenuto..lo faccio ora...
berto1886
20-10-2012, 21:50
l'ho contattato io per te... vediamo che dice cmq mi ricordavo male il suo nick... si chiama "kallestyle" :-))
kallestyle
21-10-2012, 14:28
Eccomi qui,ciao bruno,sono Marco!!!
Scusami ma non avevo visto il topic...intanto benvenuto,poi quando vuoi chiedimi pure,sono sempre disponibile!!!! :-)
P.s. Grazie a berto per la segnalazione!!
Scritto di fretta using my Frullatore
berto1886
21-10-2012, 22:19
di niente ;-)
Grazie a tutti ....spero di non aver sollevato un vespaio ...sono certo che tutti in questa comunità sia molto capace e in grado di darmi consigli ottimi.
...è stato molto piacevole ricevere i vostri saluti e la vostra disponibilità.
Buon fine settimana a tutti.
berto1886
25-10-2012, 19:32
non preoccuparti figurati ;-)
kallestyle
25-10-2012, 20:11
Allora di che zona di marcon sei?
Scritto di fretta using my Frullatore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |