Visualizza la versione completa : uova schiuse!!!
Ciao a tutti finalmente le mie uova di cory si sono schiuse ma non nuotano restano fermi sul fondo, se qualcuno sa dirmi il motivo... Ciao.
nicolica
13-04-2006, 18:35
se ti può consolare: anche le mie uova di Cory si sn schiuse oggi ma si muovono molto poco...non so cosa possa essere..io le tengo in un recipiente in vasca
Pensa che li stavo per buttare quando li ho visti nuotare, forse nuotano poco all'inizio??? Ciao.
forse sono un po impauriti
Forse... Ma quando e se le rifaranno altre uova??? Questa volta voglio prenderne più possibile perchè le altre le hanno mangiate tutte e se schiuse e non nuotano i piccoli sono facile preda... Ciao.
solitamente gli avanotti hanno un sacco vitellino che consumano nell'arco di 2/3 giorni,durante tale periodo l'attività natatoria e molto ridotta e pressoche nulla(solo la coda è iperattiva) se dopo tale periodo la situazione perisiste potrebbe essere indice di problematiche che normalmente e da ricondursi all'alimentazione.
Ok, allora tutto nella norma e settimana prossima dovrebbero essere affamati e muoversi in cerca di cibo... Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |