Visualizza la versione completa : danio erythromicron
salve a tutti
posso allevare in 65l una decina di danio erythromicron ?????
Luca_fish12
19-10-2012, 19:18
Certamente, se vuoi fare una vasca monospecifica, che ti consiglio con questi pesci, potresti metterne anche una dozzina senza problemi! :-)
quindi ne posso mettere pure una quindicina???
Sai non vorrei che dopo possono stare stretti e soffrire xk mi darebbe una sensazione di fastidio....#06
volevo fare un acquario piu grande però per problemi di spazio questo è il massimo che posso fare.
potrebbero starci, che misure ha la vasca?
Luca_fish12
19-10-2012, 23:40
Rimani con un branco da 12, magari si riproducono e si infoltiscono da soli! ;-)
Mi raccomando fai un bell'allestimento così si sentiranno protetti e staranno meglio! qualche radice, delle piante cespugliose tipo cryptocoryne e del muschio! :-)
come piante volevo mettere rotula rotundifolia limnophila sessiflora egeria densa elocharis parvula(se cosi si scrive) riccia fluitans higrophila polysperma e pogemosteon heilferi poi volevo aggiungere una radice di un mio vecchio acquario
Luca_fish12
19-10-2012, 23:51
Va bene, se le caratteristiche della vasca ti consentono di coltivare queste specie puoi mettere quante più piante preferisci! :-)
con questa vasca parto cosi fluorite della seachem e protocollo base affiancato da impianto co2 poi metto le piante che ho scritto sopra e dopo un mese mese e mezzo incomincio a mettere i pesci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |