Visualizza la versione completa : LED Satis: viti
ciao,
per avvitare i led Satis a stelilna da 3w che viti avete usato (chi non ha usato la colla)?
E poi il filo va saldato sui due terminali del led immagino, che servono le altre piastre metalliche attorno che sembrano isolate?
Grazie
Le piastre servono per saldarci i fili , così non rischi di bruciare il led ;-) per le viti puoi usare quelle in acciaio , tanto la parte attorno è isolata e quindi non fai contatto con il led.
Grazie,
che viti hai usato per curiosita'? Mordenti/passanti e con che lunghezza/diametro?
Grazie
valex_1974
19-10-2012, 13:12
Se non ricordo male testa svasata a croce da legno, 3x6 ;-) (devi fare il preforo da 2.5)
Ciao
Grazie,
che viti hai usato per curiosita'? Mordenti/passanti e con che lunghezza/diametro?
Grazie
Io non le ho usate , sto lontano dai led :-D comunque se devi usarle sull'alluminio io fare un foro e poi andrei di autofilettanti , il diametro prendilo in modo che la testa appoggi sul bordo così da fermare la stellina.
Grazie,
Grazie
Io non le ho usate , sto lontano dai led :-D comunque se devi usarle sull'alluminio io fare un foro e poi andrei di autofilettanti , il diametro prendilo in modo che la testa appoggi sul bordo così da fermare la stellina.
esatto
io le 3 non le userei sono troppo grandi e rischi di toccare le piste
se trovi le 2 ancora meglio
se vuoi fare una cosa fatta meglio attaccale con la pasta che conduce il calore, ce ne una fatta apposta per fissarli
Mi pare che le uniche parker di quelle misure fossero da 2,9 mm..
Io usai quelle, a testa svasata..
Preforo da 2,5..
zebrasoma78
20-10-2012, 11:55
io ho usato viti da M3 a testa cilindrica INOX + rondelle di plastica ( hanno una miglior chiusura) preforo 2.5
Non trovo le rondelle di plastica.
Che si può usare altrimenti?
Grazie
Io ho usato le Viti a testa svasata..non toccano i contatti..vai tranquillo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |