Entra

Visualizza la versione completa : Ricerca annunci per cittā

elettrobas
19-10-2012, 10:08
Io non ho trovato modo di visualizzare solo gli annunci di una determinata cittā.
Ma non riuscite a scrivere una query per implementare questo tipo di ricerca nella sezione mercatino?
Credo che sarebbe una cosa utile a molti.
:-))

JeFFo
19-10-2012, 10:10
Concordo, in particolare poi fa tapatalk non si riesce a capire la cittā e si deve entrare nel profilo utente (forse pero sono cose diverse)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

elettrobas
19-10-2012, 10:27
Non so come funziona il plugin Tapatalk per il forum vBulletin ma non ci dovrebbero essere problemi a implementarlo.
Bisogna prima di tutto vedere se l'amministratore č disponibile a farlo o farlo fare.. :)

Io inizierei a mettere un breve sondaggio per avere un parere da parte degli utenti del forum.

ciccius_prime
19-10-2012, 11:11
sicuramente utile avere un filtro "cittā" o magari "regione"...#70

č vero pure che non č che ci siano da gestire milioni di annunci... quindi anche a spulciarli uno per uno..tipo le prime due pagine...non č una gran fatica...forse si potrebbe aggiungere nel titolo ma anche li nessuno vieta di spedire o acquistare in posti diversi...

ad maiora

Marco AP
22-10-2012, 10:39
Non č una soluzione facile da risolvere, perchč non stiamo usando una piattaforma specifica per i mercatini e cmq, come ha detto ciccius, spaginare 2 pagine non č una cosa che richiede tempo. Inoltre, con il "cerca" nella subsezione puoi fare una bella scrematura di quello che cerchi, anche delle cittā ;-)