PDA

Visualizza la versione completa : Cerco cucciolo in regalo medio grande

joker89
18-10-2012, 20:26
Ciao ragazzi nessuno conosce qualcuno che regala un Labrador o un pastore tedesco ?!??

alex b
18-10-2012, 20:29
io se vuoi ho una suocera alta 1,50 se ti va bene te la regalo

joker89
18-10-2012, 20:33
No è una razza difficile da gestire e poi col tempo sono aggressive :-))

ALGRANATI
18-10-2012, 20:54
#rotfl##rotfl# ma perchè non vai in un canile??

billykid591
18-10-2012, 21:09
#rotfl##rotfl# ma perchè non vai in un canile??

#70#70

valentina84
18-10-2012, 21:11
lo vuoi? te lo regalo, c'ha pure il fiocco #rotfl#

http://i46.tinypic.com/30ayo1e.jpg

apparte gli scherzi, come dice Matteo, prendilo in canile, faresti davvero una gran cosa

alegiu
18-10-2012, 21:13
lo vuoi? te lo regalo, c'ha pure il fiocco #rotfl#

http://i46.tinypic.com/30ayo1e.jpg

apparte gli scherzi, come dice Matteo, prendilo in canile, faresti davvero una gran cosa

Ahahaha bellissimo pacco regalo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

valentina84
18-10-2012, 21:17
Ahahaha bellissimo pacco regalo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

il mio amorino -52-52-52
in questa foto ha un espressione troppo buffa #rotfl#

Luca 82
18-10-2012, 21:19
Ciao ragazzi nessuno conosce qualcuno che regala un Labrador o un pastore tedesco ?!??

Ciao Denny!! Bella mossa prendere un cane!! Segui il consiglio che troverai sicuramente un bel Bau!!
E comunque se proprio non vuoi il canile, vedi su subito!! Trovi spesso qualcuno che vuole affidare cani!

Nasce Goccia Blu Friuli...
gocciablufriuli@gmail.com

Wurdy
18-10-2012, 21:33

#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#

mi hai fatto morire !! #rotfl# #rotfl#

Wurdy
18-10-2012, 21:34
Tornando seri... cerca qui:

http://www.ilcercapadrone.it/cani.htm

Daniel-T
18-10-2012, 22:06

#rotfl##rotfl##rotfl#

Marco AP
20-10-2012, 13:01
Un cucciolo delle razze che hai citato in regalo difficilmente le troverai e se le trovi a poco prezzo, occhio che potresti prendere cani con grosse tare genetiche. Cani adulti, invece, non penso sia impossibile trovarli, ma in questo caso prima di prendere il cane lo farei vedere ad un esperto (ma vero esperto, non al parente che c'ha il cane da qualche anno...) perché il rischio di prendere un cane con grossi problemi comportamentali è dietro l'angolo. Per altri consigli ti invito a visitare www.forumcani.it.. Ciao ;-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

zebrasoma78
20-10-2012, 13:08
Tornando seri... cerca qui:

http://www.ilcercapadrone.it/cani.htm

guarda quanti cani hanno bisogno di un padrone...

condivido anche io la scelta del canile!#70
(io ho un cane....preso in canile!)

#28#28#28

lele3990
20-10-2012, 19:04
difficilmente trovi quelle razze in regalo...soprattutto cuccioli...

ottima l'idea del canile..
(la mia l'ho tirata fuori da un bidone della spazzatura con altri 5 suoi fratellini e sorelline quando avevano lolo una 30ina di giorni)

ZON
20-10-2012, 22:20
vuoi un dogo di 60 kg????ahah

joker89
21-10-2012, 20:12
Grazie ragazzi provero a vedere anche perché il cane lo sta cercando la morosa e io gli do una mano

Riccardo2830
22-10-2012, 09:08
Joker, scusa se mi permetto soprattutto non conoscendoti, ma mi raccomando che sia una scelta accurata e ponderata...un cane, coem il resto dei nostri animali domestici e non, non è un giocattolo, lo dico perchè la morosa di un mio amico ha adottato un cane, nonostante i miei consigli e "avvertenze", e dopo 10gg lo ha dato in affidamento perchè non era in grado di gestirlo...
ciao ciao

Geppy
22-10-2012, 09:39
Grazie ragazzi provero a vedere anche perché il cane lo sta cercando la morosa e io gli do una mano

Noi ci occupiamo di "sistemare" cani recuperati dalla strada o da situazioni difficili.

Se realmente ti interessa e la tua ragazza è disposta a firmare un modulo di adozione (accettandone le condizioni) e sottoporsi a controlli pre e post affido, possiamo darti una mano.

Recuperare un cane è una azione molto bella (io ho tre cani di cui uno recuperato in canile da cucciolo ed il rott che vedi nel mio avatar, recuperato da un palo a cui era legato, abbandonato, da 4 mesi).

Pochi giorni fa (circa un mese) abbiamo sistemato un altro rott a venezia (trovato fuori al nostro capannone) ad una persona talmente entusiasta che è venuto fino a Napoli per portarcelo a vedere.....

Un labrador potrebbe esserci già..... ;-)
Pastori tedeschi quanti ne vuoi.....:-)

Marco AP
22-10-2012, 10:04
Aggiungo che prendere un cane adulto da un canile, soprattutto di medio/grandi dimensioni, va valutato attentamente e bisogna avere la certezza che il canile che te lo consegna ti spieghi dettagliatamente ogni minimo particolare caratteriale di quel cane! Questo perchè prendere un cane con grossi problemi comportamentali, soprattutto se la tua ragazza è totalmente inesperta, può causarvi moltissimi problemi e non solo a voi.
Altro consiglio che do sempre è quello di leggersi un bel libro sul comportamento canino e studiarlo in modo approfondito perchè se poi i cani finiscono in canile o vengono abbandonati, non è perchè loro sono ingestibili, ma solo perchè il padrone non ha capito un cavolo sul come relazionarsi con lui!!!! Quindi, essendo voi intenzionati a prendere un cane "non voluto" (perchè come già detto da me e da altri, un cucciolo di labrador o pastore tedesco puri, non te lo regala nessuno!) dovete essere i primi a sapere come relazionarsi con un cane prima di prenderlo o in canile o da un privato o da una associazione che si occupa di queste cose.
Aggiungo ancora, e mi scuso se ti sembro un rompicoglioni, che adottare un cane significa cambiare in modo evidente il proprio stile di vita! E non per un paio di mesi... ma per almeno 10 anni! Quindi è una decisione che non va presa solo se si è mossi dall'entusiasmo del momento, ma va presa tenendo conto di moltissimi aspetti della propria vita che cambieranno se vorrai che il tuo cane viva felice. Se, invece, dopo 2 mesi che avete il cane, vi rendete conto dell'impegno e vi stufate di lui relegandolo in un giardino per il resto della vita... beh... sappiate che sarete poi delle teste di ***** (scusa il termine forte, ma dovete capire questo concetto a tutti i costi!) come quelli che ti hanno ceduto il loro cane o che l'hanno abbandonato in strada, in canile o da qualsiasi altra parte.
Spero vivamente che quanto ti ho scritto vi faccia riflettere bene sulla vostra scelta ;-)