PDA

Visualizza la versione completa : svendita led no t5

ludwig
18-10-2012, 14:12
Ormai è diventato impossibiletrovare sul mercatino una buona plafo t5,mentre se si vuole una led ce ne sono vagante,niente niente si sono accorti che i led non vanno e tutti vogliono tornare ai t5?
Cmq vorrei sapere che plafo t5 mi consigliate per una vasca 105x80x55
Grazie

Pesce chirurgo blu
18-10-2012, 15:19
Penso almeno 8x39

periocillin
18-10-2012, 15:37
Ormai è diventato impossibiletrovare sul mercatino una buona plafo t5,mentre se si vuole una led ce ne sono vagante,niente niente si sono accorti che i led non vanno e tutti vogliono tornare ai t5?
Cmq vorrei sapere che plafo t5 mi consigliate per una vasca 105x80x55
Grazie

forse ludwig se come molti che odiano i led e non sanno cosa dicono????

ho gia detto che i led non sono come i t5 e lo ribadisco qua ma dire che non vanno ci vuole coraggio.
io ad esempio ho venduto i cannon led per passare ad un'altra plafoled.

ricordati che molti che vendono le plafoled sono perche dopo aver speso circa 2000€ si sono resi conto che non possono sotenere una spesa cosi alta e cercano di rientrare della spesa.

non trovi piu le plafo t5 perche i veri cultori delle t5 se le tengono mentre i nuovi il 75% comprano led quindi meno t5 nuove= meno t5 usate sul mercatino.

comunque io led tutta la vita .

Comunque se dovessi prendere una plafo t5 per la tua vasca prenderei una 6/8x39w.

PS. Sto aspettando una risposta, volevo sapere quale era il mio sps che tirava dal basso per poter intervenire.

grazie

Maurizio Senia (Mauri)
18-10-2012, 15:40
su 80 cm almeno 10x39 se vuoi coprirla abbastanza bene.....i T5 sono la miglio illuminazione per il nostro Hobby molto versatile e poco impegnativa anche con poca esperienza si riescono ad avere vasche con Colori discreti.;-).