PDA

Visualizza la versione completa : ILPRETORIANO

ilpretoriano
13-04-2006, 13:49
Buongiorno ragazzi....
Dopo una lunga,anzi lunghissima assenza rieccomi qui!!!
Sto riprendendo l attività di riproduzione e aspettando che rientrino gli esemplari che ho mandato in germania che si è svolto nelle giornate 8\9 aprile....purtroppo solo un terzo posto con un HM solid red -04 -04 -04 ma non mi lamento!!! presto mettero le foto sul forum....

Ringrazio tutti quelli del forum e del mitico sito BETTAITALIA che mi hanno scritto..... A presto ragazzi.......

IL PRETORIANO è TORNATO!!!!!

ceccom
13-04-2006, 16:11
Ce l'hai fatta finalmente!!!!!!!! Io è da un anno che sogno un bel HM, mi aiuti a trovarne uno? Ciao e complimenti per il results, c'era anche la categoria pinne a velo in gara?

ceccom
13-04-2006, 16:15
c'è un topic sempre qui su pesci tropicali con la foto di un bellissimo betta nero, secondo me è un superdelta, secondo te invece?

Poison Heart
13-04-2006, 16:26
complimenti :-)) avere anch'io un show -28d#

ceccom
14-04-2006, 19:38
In italia è impossibile, che li alleva non teli vende!!!

rox
15-04-2006, 11:03
Se riesci a sobbarcarti quei 40$ di spedizione puoi prenderli in asia dove i pesci rispetto all'italia costano davvero molto meno..ci sono un pò di siti (ora cerco e te li trovo)

ceccom
15-04-2006, 11:13
Grazie mille rox, mi spaventa un pò il viaggio che affrontano, poi chissà quanti giorni li tengono alla frontiera per i controlli!!!
Comunque ho parlato con quello di atisonbetta, mi ha risposto in due ore mentre dagli italiani ci vogliono mesi. Comunque è molto gentile e mi ha anche consigliato qualche betta che possiede. Poi ogni betta in più che vuoi la spedizione è 6 $ quindi se qualcuno è interessato potremmo dividerci la spesa

rox
15-04-2006, 11:13
http://www.atisonbetta.com/ questo è uno thailandese mi pare (la patria dei betta, di meglio nn trovate! :-D -11 )

rox
15-04-2006, 11:17
Si ceccom lo sò...purtroppo in Italia i poki ke li hanno non ti danno informazioni/aiuti manco se li uccidi e tantomeno ti vendono i pesci (a ke prezzi poi #06 ) Andrebbe tutto a loro favore..in Italia siamo molto arretrati in questo campo (come in tanti altri ma lasciamo stare) rispetto a Germania, Olanda ecc ecc..così potremmo crescere ed essere + competitivi...xò..contenti loro ;-)
Guarda io potrei anke essere interessato, non tanto agli show betta quanto alle specie selvatike..fammi sapere cmq..mi trovi qui via mp :-)) ;-)