Visualizza la versione completa : Avvenimento strano
Ieri verso le tre ho inserito 20 red cherry nella mia vasca popolata da platy guppy molly e cory alla sera riosservo la vasca e delle caridine neanche l ombra .......premetto che ho molto muschio e piante e uno strato di ghiaino sopra a fondo fertile ....posso capire che si nascondano ma su venti non vederne nemmeno una mi sembra molto strano..... A qualcuno e' successo???? Grazie sin da ora
da quanti litri è la vasca?
è normale che le caridine si nascondano appena inserite nella vasca, presa poi confidenza con l'ambiente cominciano a diventare più spavalde sopratutto se tenute in gruppo
La vasca e' 90 litri....proverò a riguardare oggi
prova prova e aguzza la vista:-D
tieni presente che in un acquario di comunità potrebbero rimanere un po' più schive rispetto a quando si dedica una vasca tutta per loro! ma vedrai che con il tempo comincerai a vederle scorrazzare per la vasca
bhe diciamo che se erano di piccole dimensioni possono averle assaggiata qualcuna......in acquari popolati da pesci di medie-grandi dimesioni è consigliabile, per non avere perdite e non avere predazioni di baby, inserire delle japoniche che raggiongono dimensioni maggiori
Sono nascoste! Già se inserite in un monospecifico i primi giorni tendono a rimanere nascoste,con la presenza di altri pesci ci metteranno un bel po' a farsi vedere,se lo faranno!
A meno che non fossere piccoline che allora una parte può essere stata predata!
Ok grazie a tutti mi avete tolto un forte dubbio!!!!! Vi terrò informati di eventuali avvistamenti..... Glielo do lo stesso un po' di cibo specifico????? Ho quello della tetra
be se gli dai del mangime se lo mangeranno prima i cory e gli altri pesci
Quindi che faccio????
Lascia stare,tanto se la vasca è grande e ci sono muschi si arrangiano a trovare da mangiare!
Io nella vasca di comunità non ho mai dato da mangiare(specifico) alle caridine,avrò un centinaio di babaulti e 50 red cherry!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |