PDA

Visualizza la versione completa : Vasca "nuova" (se cosi si può dire ...)

xmxbx
13-04-2006, 13:30
Ciao a tutti,
per chi ha seguito le vicende relative alla vasca che ho commissionato/acquistato da un utente del forum ....

... finalmente il problema ha trovato una soluzione, e la soluzione si chiamaaaaaaa .... Geppyyyyyyyyyyy.

Insomma, viste le finiture dela vasca in questione, l'ho smontata e pulita da ogni traccia di silicone, dopodichè il mitico Geppy è venuto a casa mia e me l'ha riassemblata con risultati eccezionali (dato anche il fatto che certi vetri sono tagliati un pò fuori squadra).

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Geppy che mi ha offerto spontaneamente e gratutitamente il suo aiuto; vedendolo all'opera mi sono reso conto che da solo ovviamente non sarei mai riuscito ad avere un risultato cosi, e soprattutto che, per quanto sulla carta sia facile mettere insieme 5 vetri, non ci si può improvvisare artigiani in questo settore e come tali vendere vasche.

La cura nei particolari, l'evidente esperienza e la capacità di eseguire un ottimo lavoro nonstante alcuni non trascurabili problemi di base sono tre grosse qualità di Geppy-artigiano, per non parlare poi di Geppy-uomo, persona squisita e disponibilissima.

Insomma ... grazie ancora di cuore a Geppy e ... ti aspetto fra un pò di tempo per vedere vasca riempita.

Bye, Marco