Rebecca92
17-10-2012, 20:15
Buonasera a tutti..ho comprato un betta da circa un mesetto fa con la femmina, ma da qualche giorno solo il maschio è dimagrito tanto, non nuota molto ed anche le pinne come se fossero "attaccate" e ha come delle specie di macchie ma non puntini.
tre settimane fa mi sono morti 2 platy corallo che sono dimagriti tutti e due di colpo, ma pensavo fosse per vecchiaia.
Ora sono disperata, sono 2 settimane che non faccio il cambio e purtroppo ho molti pesci perchè l'altro acquario mi si è rotto e il trasferimento è stato fatto solo momentaneamente.Può essere questa una causa?
Non penso che il betta sia male per la femmina, perchè non lo considera proprio.
Non sono esperta di malattie e quindi chiedo a voi per avere un aiuto.
Ora sono arrivata a casa ed è sul fondo e respira velocissimamente.
Se è più utile gli faccio delle foto.
Vi ringrazio in anticipo!
tre settimane fa mi sono morti 2 platy corallo che sono dimagriti tutti e due di colpo, ma pensavo fosse per vecchiaia.
Ora sono disperata, sono 2 settimane che non faccio il cambio e purtroppo ho molti pesci perchè l'altro acquario mi si è rotto e il trasferimento è stato fatto solo momentaneamente.Può essere questa una causa?
Non penso che il betta sia male per la femmina, perchè non lo considera proprio.
Non sono esperta di malattie e quindi chiedo a voi per avere un aiuto.
Ora sono arrivata a casa ed è sul fondo e respira velocissimamente.
Se è più utile gli faccio delle foto.
Vi ringrazio in anticipo!