PDA

Visualizza la versione completa : Vi piace il mio sitino per i cuccioli?? :-D

Marco AP
17-10-2012, 16:48
Per chi ancora non lo sa, la nostra Flora ha da poco partorito 8 cuccioli e ho preparato un sito www.allevamentoaustralianshepherd.it . Il nome del sito è forse un po' fuorviante perchè dà l'idea di un allevamento professionale, ma noi siamo semplicemente privati e nulla più. Ho scelto quel nome solo per avere una buona indicizzazione su google e quindi per piazzare i cuccioli velocemente perchè non vogliamo, io e tamara, arrivare a natale e avere ancora cuccioli non prenotati e quindi rischiare di dare i cuccioli a gente che li vuole regalare per Natale come "sorpresone" al proprio figlio di 5 anni.... La speranza è di darli a gente seria e che li sappia accudire nel migliore dei modi.

Debbo però dire che il sito è venuto carino e spero vi piaccia e se magari me lo linkate in qualche vostro blog o sito, ricambio volentieri facendo lo stesso nel mio.
Sono graditi naturalmente commenti e critiche per migliorarlo.
Ciao ;-)

lollobass
17-10-2012, 16:53
è STUPENDO!!! -:33

lo linko sul mio facebook sperando che serva a qualcosa

Lorenzo56
17-10-2012, 17:02
Ma che nomi hanno 'sti cani? Ma un normale "Fuffi" no? :-D:-D:-D

nickre
17-10-2012, 17:24
Sono bellissimi !!! È la mia seconda razza preferita assieme al corso :-)
------------------------------------------------------------------------

Pensa che la mia "Maggie" si chiama Dietinger's very chic :-) e ti risparmio i nomi di mamma e papà ;-)

Marco AP
17-10-2012, 17:34

ahahahha!!! Come ti quoto. Sinceramente non ho mai capito perchè si usano dare nomi così lunghi per questa razza (ma non solo per questa razza...). Cmq anche noi ci siamo sbizzarriti sui nomi... presto li pubblicheremo :-))

Ve ne anticipo solo uno perchè mi piace troppo:

All in texas holdem #rotfl#

Marco AP
17-10-2012, 17:34
è STUPENDO!!! -:33

lo linko sul mio facebook sperando che serva a qualcosa

Ma grazie! #70

nickre
17-10-2012, 17:35
Credo che sia anche un po' un modo per gli allevatori di sfogarsi :-)

nickre
17-10-2012, 17:53
Comunque la mamma è proprio stupenda ...

Marco AP
17-10-2012, 18:01
qui c'è lo streaming in diretta se vi interessa http://www.ustream.tv/channel/acquabeach2012 ora sta allattando ;-)

daniele68
17-10-2012, 23:16
il sito è veramente bello e esaustivo sulle notizie di questa splendida razza di cane.
Le foto di Flora in azione sono spettacolari e a parte il soggetto che verrebbe bene anche mentre esplica le sue funzioni escretorie ( in pratica mentre c**a) il fotografo ( mi pare MarcoAP) è stato bravo a cogliere l'attimo.

Potrebbe diventare un portale e un forum specializzato sulla razza...

I miei complimenti...

P.S Marco metto il link sul mio profilo fb...un poco di pubblicità non guasta mai ;-)

Marco AP
18-10-2012, 09:51
Grazie Daniele!! ;-)

CapitanoNemo
18-10-2012, 11:38
Quando ho letto Flora (ho pensato alle piante) che aveva partorito pensavo che Marco fosse impazzito :-D invece era il nome! cmq veramente belliiii!!!!

Agro
18-10-2012, 13:14
Guardando le foto di Flora, mi fa pesare se entri in confidenza e inizi dargli corda deve essere uno spasso giocarci.
Splendido cane e splendida razza. #25

Mel
18-10-2012, 14:52
Il sito è bello e professionale. Mi piace. :)

E non conoscevo gli Aussi, ma è davvero un cane stupendo.
Ho sempre adorato i cani di taglia grande a pelo lungo (sono sempre stato innamorato del bovaro del barnese, ma è troppo grande e troppo geloso), ma questi sono proprio magnifici. Poi il colore blue merle è una cosa incredibile. Belli belli belli!

Miranda
18-10-2012, 15:00
Bello il sito, metto il link su FB e diffondo il messaggio! ;-)

InsaneLuca
18-10-2012, 16:03
bellissima razza, mi ricorda un po' il collie. è da un po' di tempo che ho il desiderio di adottare un cucciolo, ho tanto spazio e un grosso giardino. Purtroppo non penso che la mia gatta la prenderebbe bene, è padrona di casa da 14 anni!

roby-83
21-10-2012, 10:53
Sembra veramente un sito di allevatori! Bellissimi anche se non sono un estimatore della razza,adoro il lupo cecoslovacco!

devid97
21-10-2012, 12:04
bellissimi,sono la mia razza preferita dopo labrador e rottweiler